Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Estate in diretta”, De Girolamo e Semprini in lacrime: colpiti dal lutto

Estate in diretta lutto

News Tv. La puntata di ieri, venerdì 14 giugno 2024, di Estate in diretta, si è conclusa in una valle di lacrime. Una puntata che già dall’inizio ha avuto qualche difficoltà. Per prima cosa, la trasmissione è iniziata inspiegabilmente con un grosso ritardo. Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo sono apparsi da subito provati. I due conduttori hanno ammesso che la puntata odierna era “tutto un ritardo” dopo un rientro dalla pubblicità fuori tempo. Poi la conclusione è stata un momento di commozione generale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Amadeus, non c’è due senza tre: un altro storico programma rinasce al Nove

Leggi anche: Damiano Carrara vuota il sacco sulla lite con Caressa-Parodi e su “Bake Off”

"Estate in diretta" in lutto, De Girolamo e Semprini in lacrime

“Estate in diretta”, l’annuncio di De Girolamo e Semprini in diretta

Non c’è pace quest’anno per i due conduttori del programma di informazione e attualità del pomeriggio estivo di Rai 1. Prima la notizia delle aggressioni subite dagli inviati, poi il doloroso lutto che ha colpito tutto lo staff di Estate in diretta. Proprio nei secondi finali della puntata di ieri, venerdì 14 giugno 2024, l’ultima della settimana, Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo hanno detto al pubblico di voler parlare di un fatto che ha scombussolato l’intero staff del programma. “Per noi è stata una puntata molto difficile, per tutta la squadra”, ha detto Nunzia visibilmente scossa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Deborah Iurato, la star di “Amici” oggi è irriconoscibile: come è diventata (FOTO)

Leggi anche: Milo Infante, la notizia che fa felice la Rai: cosa succede

“Estate in diretta” in lutto, De Girolamo e Semprini in lacrime

Nel finale di puntata di ieri, i due conduttori hanno voluto raccontare un fatto che ha sconvolto loro ma anche tutto lo staff del programma di Rai 1. Un finale di puntata decisamente inaspettato e toccante, nel quale Gianluca Semprini non è riuscita a trattenere l’emozione. “Oggi è stata una giornata particolare. Oggi era la giornata dedicata ai bambini dell’azienda. Cioè i bambini venivano qua a vedere il lavoro delle mamme e dei papà. Dunque una giornata festosa, invece per noi è stata una giornata drammatica”, ha spiegato con gli occhi lucidi. Quindi è arrivata in suo soccorso Nunzia De Girolamo che vedendolo provato ha preso la parola e ha spiegato quanto successo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure