Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Estate in Diretta”, il collegamento finisce in rissa

Il collegamento finisce in rissa

Secondo quanto rivelato da Valerio Scarponi, mentre Manuela, nuora della Paganelli, stava parlando con i giornalisti , è passata la vicina Valeria col marito Louis e la tensione è aumentata. Non solo insulti e parole pesanti, ma si è arrivati anche a un pugno. Dassilva ha sollevato di peso la moglie portandola via con sé, mettendo fine alla rissa. Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini non hanno chiesto spiegazioni sulle conseguenze di quello che è successo in diretta anche perché- sul posto- è intervenuta tempestivamente la squadra mobile. I cameramen hanno consegnato agli agenti le immagini registrate dalle telecamere. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, è arrivata la decisione ufficiale della Rai: cosa succede

Cosa è successo

Eravamo qui davanti al muro su cui ci sono le scritte ingiuriose nei confronti di Manuela, alle nostre spalle è arrivata Valeria con il marito Louis e ha detto: “Chiama subito l’ascensore che mi viene da vomitare”. Manuela che era con noi ha risposto: “Io ho già vomitato”. E a quel punto è partito tutto. Valeria ha detto: “Dovresti metterti una busta di plastica in testa”, Manuela ha risposto per le rime: “Vieni a mettermela tu o vuoi farlo fare a qualcun altro?”. Secondo quanto ripreso dalle telecamere Emanuela e Valeria avrebbero cercato di prendersi a botte. In particolare sembra che a cercare la rissa sia stata proprio Valeria che ha afferrato l’ex amica per i capelli e li ha sferrato un calcio.

Una scena molto brutta,- ha continuato Scarponi- tanto che ho cercato più volte di dire a Valeria di allontanarsi. Poco dopo è intervenuto anche Louis, in una situazione di imbarazzo, perché forse non voleva turbare sua moglie difendendo Manuela, ma in quel momento non poteva fare altro che portarla via. Louis ha trascinato in ascensore Valeria, poi Manuela si è lasciata andare ad un forte pianto. Adesso ci raggiungerà Manuela con il suo avvocato e capiremo cosa avrà intenzione di fare dopo quello che è successo poco fa con l’ex amica”. (continua dopo il video)

L’episodio, che probabilmente avrà altri risvolti giudiziari visto che del fatto è stata informata la polizia di Stato e già si prevedono querele, rischia di avvelenare ancora di più il clima che da tempo si respira nel condominio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure