Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Estate in diretta”, Roberta Capua sotto choc: “Follia pura”

Sempre composta, misurata nei movimenti, Roberta Capua, che però nel corso di una delle ultime puntate dell’“Estate in diretta” ha perso la pazienza. Non era mai successo prima in tv: come dicevamo la conduttrice, a differenza di tante altre, è assai controllata, pacata. Nel corso della messa in onda del programma di Raiuno mentre veniva trasmesso un servizio di cronaca nera ha esclamato furiosa: “È follia pura”. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Manuel Bortuzzo dice addio a Lulù: il bacio con la nuova fidanzata, ecco chi è

“Estate in diretta”, Roberta Capua sotto choc: “Follia pura”

Ha perso le staffe Roberta Capua durante la trasmissione in onda ogni giorno su Raiuno “Estate in diretta”. Mentre si parlava dell’inversione a U che un tir ha messo a segno sull’autostrada A10 di Genova, la conduttrice non è riuscita a trattenersi e ha sbottato: “Follia pura”. Mentre venivano trasmesse le immagini la presentatrice eletta Miss Italia nel 1986 ha detto: “È una manovra pericolosissima”. A fare la stessa considerazione il collega Luca Semprini: “È follia pura, una manovra pericolosissima”, ha ribadito il giornalista, che poi ha aggiunto: “Non lo fate assolutamente, è pericolosissimo”. In studio tutti sono rimasti in silenzio, sconvolti quanto i conduttori per il filmato. (continua a leggere dopo le foto)

Il caso di Bologna: Alessandra uccisa dall’ex fidanzato

In seguito si è passati a parlare dell’omicidio di Alessandra Matteuzzi, 56 anni, massacrata a Bologna dall’ex fidanzato. Roberta Capua è rimasta particolarmente colpita dall’accaduto. “Ovviamente da parte dei parenti oltre al dolore c’è la rabbia perché sappiamo che questo ragazzo ha perseguitato Alessandra per mesi”, ha detto la conduttrice. (continua a leggere dopo le foto)

Caso di Crotone, Roberta Capua: “Le condizioni di Davide sono ancora gravi”

I conduttori dell’“Estate in diretta” poi sono tornati a parlare del caso di Davide Ferrerio aggredito a Crotone. «Le condizioni sono ancora gravi», l’annuncio in tv. Secondo le prime ricostruzioni il giovane sarebbe stato brutalmente picchiato per un semplice scambio di persona da parte dell’aggressore. Il ragazzo sarebbe rimasto a terra in fin di vita fino all’arrivo dei soccorsi. Le telecamere della zona hanno registrato tutte le fasi del pestaggio e, soprattutto, i momenti precedenti, che saranno utili agli inquirenti per avere un quadro completo. «Neanche la sceneggiatura di un film da Oscar sarebbe stata così inverosimile, come la storia di mio figlio. Per quello che ha fatto, deve trascorrere i suoi giorni in carcere», ha detto Giusy Orlando, mamma di Davide riferendosi all’aggressore. Le indagini sono tutt’ora in corso. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci stravolge tutto: le novità in arrivo

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure