Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Eurovision 2024”, incidente dopo la vittoria: il cantante cade sul palco (VIDEO)

“Eurovision 2024”, incidente per Nemo dopo la vittoria: il video diventa virale

Mentre esultava felice per il risultato raggiunto all’Eurovision 2024, Nemo si è sbilanciato in avanti e ha rotto accidentalmente il trofeo. Purtroppo il microfono di cristallo si è letteralmente spezzato. Il ragazzo ha lasciato una parte a terra, l’altra invece l’ha sollevata e ha continuato a stringerla tra le mani. Nelle battute finali è arrivato per lui anche un mazzo di fiori, che Nemo ha alzato in aria in segno di vittoria. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole del giovane prima della diretta

Prima della diretta Nemo aveva dichiarato: “Sono pronto per la finale, sono tanto felice di come stanno andando le cose. Questi giorni sono stati pazzeschi ed è stato così bello stare insieme a tutti questi artisti. Poi è stato anche bello e rilassante prendermi del tempo per me stesso, stare nella camera d’hotel e guardare film per rilassarmi. Sono tanto orgoglioso di quello che abbiamo creato. Cosa c’è dietro alla performance? L’idea è di raccontare una storia, parlo di un mondo binario e delle sfide che sono richieste per vivere in un ambiente con due dimensioni. Penso sia una bella rappresentazione in immagini di quello che dice la mia canzone. Mi sono divertito così tanto nel prepararla e credo sia molto cool. Credo sia una performance divertente, ma anche con un bel significato e questo per me è importante”. E ancora: “Come persona apertamente queer non è sempre stato semplice esprimermi, ma adesso mi sento compreso e anche apprezzato. Questo è magnifico e vorrei che sapeste che non lo do per scontato. Tutto questo supporto mi scalda il cuore e mi fa sentire così bene. La comunità dell’Eurovision è qualcosa di così speciale. Non tutti penso lo sappiano, chi non la conosce non può nemmeno immaginarlo”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure