

Il ritorno sulle scene di Rosario Guglielmi: sarà tronista a “Uomini e donne”
Il giovane ha già avuto modo di riflettere sul proprio percorso durante lo speciale Temptation Island e poi… e poi…, condotto da Filippo Bisciglia. In questo spazio televisivo ha avuto modo di raccontarsi, di raccontare le emozioni vissute e di elaborare le scelte fatte durante l’estate.
Gli spettatori hanno potuto osservare le sue reazioni, le sue esitazioni e le sue decisioni con grande interesse. E proprio da queste dinamiche nasce la curiosità più grande: come si comporterà ora che la poltrona rossa lo aspetta? Quali storie nasceranno attorno a lui, quali sguardi incrocerà, e soprattutto, riuscirà a conquistare il cuore dei telespettatori così come ha fatto nei reality estivi?
Il nuovo protagonista che siederà sulla poltrona rossa di Uomini e Donne è: Rosario Guglielmi, il giovane manager milanese che ha conquistato il pubblico con la sua sincerità e il suo percorso emotivo intenso. Con la sua energia, il suo charme e la sua capacità di emozionare, Rosario promette di rendere la nuova stagione un vero spettacolo di colpi di scena, emozioni e possibili nuovi amori.