
News Tv. Un ex protagonista del dating show di Maria De Filippi, “Uomini e donne”, è comparso ai microfoni di “Chi l’ha visto”. L’uomo, di nome Pasquale Stefano Mella, si è rivolto al programma Rai di Federica Sciarelli per raccontare la sua situazione particolare e cogliendo anche l’occasione per un appello. Cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Mauro Corona avverte Berlinguer, cosa succede al processo
Leggi anche: “Temptation Island”, Filippo interrompe il weekend della coppia: cos’è successo (VIDEO)


Stefano, un ex di “Uomini e Donne” a “Chi l’ha visto”
Durante la puntata di ieri sera, 9 ottobre, di “Chi l’ha Visto?”, Federica Sciarelli ha parlato del caso di Pasquale Stefano Mella (noto come Stefano). L’uomo siciliano ha perso ogni contatto con la sua ultima moglie, una donna cubana che aveva sposato in Africa. I due si erano conosciuti solo tre giorni prima del loro matrimonio e a farli incontrare sarebbe stato il figlio di lui. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Stefano De Martino, il gossip assurdo su di lui e Carmen Russo
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, brutto incidente per la concorrente: le foto del referto medico

L’annuncio a “Chi l’ha visto” dopo l’allontanamento della moglie
La conduttrice ha spiegato che Stefano ha tentato di presentare una denuncia ai Carabinieri, ma poiché la donna non era scomparsa bensì si era allontanata volontariamente, non è stato possibile inserirla nel database delle persone scomparse. L’uomo ha contattato più volte la redazione di “Chi l’ha Visto?”, che alla fine ha accettato di incontrarlo. “Ho speso 15 mila euro per i suoi viaggi. – ha raccontato Stefano – Lei con me non si è comportata bene ma le voglio sempre bene. Vi ho chiamato anche se non è scomparsa perché vorrei che tornasse. Sono andato dall’avvocato per fare la separazione, ma se mi chiama io l’accetto lo stesso“. Durante la puntata, poi, il caso ha avuto un’evoluzione inaspettata, portando Stefano a fare un annuncio in diretta Tv. Alcuni telespettatori, infatti, avevano già riconosciuto il suo volto come quello di uno degli ex protagonisti di un noto programma su Canale 5.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva