Fotomontaggi e battute: la gag prosegue sul videowall
La scenetta è proseguita con la proiezione sul videowall di fotomontaggi che ritraevano la showgirl in versioni volutamente caricaturali. Di fronte alle immagini, Samira Lui ha commentato ridendo: “Ma cos’è questa roba? L’avete fatta voi? Sono io? Sembro quello di Toy Story, invece in quest’altra foto sembro Elio e le Storie Tese”.
Nel corso del segmento, Greggio ha aggiunto: “Diciamo che eri un pochino diversa. Ma guardate com’è bella adesso. Un peccato si sia ritoccata. Eri meglio al naturale, poi la verdura fa sempre bene”. A seguire, Enzo Iacchetti ha inserito un’altra battuta: “C’è chi compra una vocale e chi si compra un ritocchino“.
Samira Lui ha continuato a negare, chiudendo la frase con un riferimento alla difficoltà di reggere il gioco televisivo: “Non io, non io. Non so se resisterò stasera con voi. Ho paura”.
Leggi anche: Bomba Samira Lui, da un programma storico a un altro: dove se ne va

Le parole finali di Samira Lui: “Sono come mi ha fatta mia mamma”
Nel finale del siparietto, Ezio Greggio ha chiuso con un’ultima battuta: “Complimenti e complimenti soprattutto al chirurgo”. Samira Lui, tuttavia, ha ribadito la propria versione anche negli ultimi istanti e ha concluso con una dichiarazione netta: “Non è vero che sono ritoccata. Sono come mi ha fatta mia mamma”.
Il segmento si è così concluso, mantenendo il tono tipico del programma e concentrandosi sul confine tra ironia televisiva e provocazione, con la showgirl che ha confermato pubblicamente la propria posizione sul tema.