
News Tv. Manca ormai una settimana alla finale del Grande Fratello, in programma per lunedì 25 marzo 2024. Nella casa si respira un’aria diversa da quando Alfonso Signorini ha annunciato la data dalla fine di questa edizione del programma. Sono tutti più rilassati, compresa Beatrice che con eleganza non smette di dare stoccate qua e là ai suoi inquilini. L’ultima vittima dell’attrice è stato Alessio, al quale Beatrice non l’è mandate a dire. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, ex concorrente attacca Anita: “Ecco perché non mi piace”
Leggi anche: “Grande Fratello”, c’è il messaggio per Anita Olivieri: “Non ci credo…”

La rivalità tra Alessio e Beatrice
Gli equilibri nella casa più spiata d’Italia sono cambiati da quando Alessio è entrato nella casa. Il ragazzo affascinante e affabile, ha conquistato tutti i concorrenti o quasi. Gli inquilini l’hanno preso in simpatia e pendono dalle sue labbra tranne Beatrice, che l’ha sempre accusato di essere un affascinante stratega, e glielo ha fatto notare anche ieri a pranzo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta su Edoardo: chi sono i “genitori facoltosi”
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko ko dopo il gesto di Perla

La stoccata di Beatrice ad Alessio
Ieri, durante l’ora di pranzo, erano seduti a tavola Massimiliano, Greta, Sergio, Perla e Beatrice. Ad un certo punto è arrivato Alessio e ha subito attirato l’attenzione di tutti. “Io ho la faccia da bravo ragazzo? Ma sì, che ce l’ho”, ha affermato. Perla gli ha risposto restando diplomatica. “Hai la faccia da bravo ragazzo, ma non lo sei”, gli ha detto. Poi è arrivata la stoccata di Beatrice. “No, tu hai la faccia da parac***”, gli ha detto l’attrice sorridendo. Tutti gli inquilini si sono messi a ridere e Alessio si è diretto in giardino. Quindi Beatrice ha rincarato la dose.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva