Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Fatti i ca*** tuoi”: Uomini e Donne choc, è caos in studio: chi va fuori di testa

“Fatti i ca*** tuoi”: Uomini e Donne choc, è caos in studio: chi va fuori di testa

alessandra fumagalli uomini e donne incidente

NEWS TV. La puntata di questa settimana di “Uomini e Donne” ha portato al centro dell’attenzione il tronista Brando Ephrikian e la corteggiatrice Beatriz D’Orsi. Le loro dinamiche e il coinvolgimento in diverse situazioni hanno scatenato tensioni e momenti di caos in studio.

Leggi anche: “Uomini e donne”: chi è Michele Longobardi, il corteggiatore di Manuela Carriero

Leggi anche: Elio Servo, addio improvviso a Uomini e Donne: l’annuncio sui social

Il tronista Brando Ephrikian e la corteggiatrice Beatriz D’Orsi

Il trono classico di “Uomini e Donne” continua a tenere alto il livello di discussione, ma questa volta il centro dell’attenzione è stato il tronista Brando Ephrikian e la corteggiatrice Beatriz D’Orsi. I due hanno trascorso del tempo insieme in esterna, con numerosi momenti di contatto fisico, tra cui diversi baci. Questo ha portato Brando a rinunciare a un’esterna con Raffaella, che è stata successivamente eliminata dallo stesso tronista.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria sbrocca contro Alessio: cos’è successo

La reazione di Raffaella non è stata delle migliori, e una discussione infuocata è scoppiata tra lei e Beatriz. Raffaella ha accusato Beatriz di essere arrogante e di circondarsi delle altre nuove corteggiatrici. La tensione è cresciuta, con Raffaella che ha affermato che Beatriz si comportava come se fosse “sul piedistallo” a causa dell’invidia delle altre ragazze. La risposta di Beatriz non si è fatta attendere, difendendosi dicendo che gli altri l’avevano messa su quel piedistallo per invidia.

Brando Ephrikian interviene

Le tensioni in studio non si sono limitate alle corteggiatrici. Anche l’altro tronista, Cristian, è stato coinvolto in una discussione. La miccia è stata accesa da una conversazione tra Beatriz e Virginia, una ragazza che sta frequentando Cristian. La discussione tra le due riguardava proprio Cristian, il quale ha ritenuto inopportuno che Beatriz continuasse a parlare di lui dopo aver scelto di continuare con Brando.

Leggi anche: “Hai grossi problemi”. Uomini e Donne, Gero Natale distrutto da Tina: cosa è successo

La situazione è improvvisamente degenerata quando Brando è intervenuto, rivolgendosi duramente a Beatriz: “Ma perché non ti fai i ca*** tuoi?”. Gli animi si sono infiammati ulteriormente, con Beatriz che è diventata il fulcro delle tensioni nello studio del trono classico di “Uomini e Donne.”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure