Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica e Alfonso, cosa è successo dopo “Temptation Island”

News TV. È andata in onda ieri la prima puntata della versione autunnale di Temptation Island, condotto sempre da Filippo Bisciglia. Anche in questa volta sono 7 sono le coppie che metteranno alla prova il loro amore in crisi e cercheranno di resistere alle tentazioni per 21 (circa) giorni separati dai propri fidanzati. Nella puntata di ieri l’attenzione maggiore si è concentrata solo sue tre coppie. Quella formata da Titty e Antonio, Anna e Alfred e Federica e Alfonso. Proprio su quest’ultima si parla già di separazione.

Leggi anche: “Temptation Island”, Federica sgamata dal pubblico a casa: cos’è successo

Leggi anche: “Mattino 4”, Federica Panicucci rimane senza parole dopo la rivelazione su Michelle Hunziker

La prima puntata di Alfonso e Federica

Federica ha 20 anni ed è fidanzata con Alfonso da 8 anni, quindi quando aveva solo 12 anni. A chiamare il programma è lei che nel video di presentazione spiega:”Tante cose non le ho fatte perché lui non me lo permette, ad esempio mangiare una pizza con le amiche, un gelato, andare a ballare, cosa impossibile, o fare una vacanza. Non ho mai fatto queste cose se non con lui”. Nella puntata di ieri, infatti, più volte la ragazza dice che è alle prese con molte delle sue prime volte, come fare un aperitivo o indossare costumi un pò più sgambati rispetto a quelli che il fidanzato le fa comprare. Suscitando da subito la gelosia del fidanzato che era allo scuro dei suoi recenti acquisti. All’interno del villaggio la 20enne si è avvicinata anche particolarmente ad uno dei ragazzi single, Stefano.

Già prima che il programma iniziasse si parlava di una possibile rottura sui due e ieri sera Deianira Marzano ha rivelato che il percorso di questa coppia avrebbe preso una svolta del tutto inaspettata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure