Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Panicucci, delusione a “Back to School”: cosa è successo

Back to school Federica Panicucci

News tv. Federica Panicucci, delusione a “Back to School”: cosa è successo. Diversi personaggi famosi sono chiamati a ripetere l’esame di quinta elementare. Prima di sottoporsi al test finale, i partecipanti ritornano dietro i banchi di scuola per essere formati da un corpo docenti composto da ragazzi delle elementari. Sono queste le due caratteristiche alla basa del reality di Italia 1 Back to School, la cui nuova edizione è inizaita ieri 5 Aprile 2023. Questa volta alla guida del programma c’è Federica Panicucci, la quale ha sostituito Nicola Savino. Intervistata dal settimanale Confidenze, la Panicucci ha svelato qualche retroscena sulla nuova edizione del format: vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Mattino 5”, Valeria Marini parla della sua esperienza a “Back to School”: confessione a sorpresa

Leggi anche: “Back to School”, nuovo spoiler di Federica Panicucci: è successo davvero

Mattino 5 Federica Panicucci

Leggi anche: “Back to school”, Federica Panicucci conquista cinque super Vip: ecco chi sono

Leggi anche: Federica Panicucci lascia “Mattino Cinque”? L’indiscrezione

Federica Panicucci, delusione a “Back to School”: cosa è successo

Ieri sera, 5 Aprile 2023, in prima serata su Italia 1 Federica Panicucci ha debuttato come nuova conduttrice di Back to school. Intervistata dal settimanale Confidenze, la Panicucci ha svelato qualche retroscena sulla nuova edizione del format. L’esperienza si è rivelata molto più seria e profonda per diversi dei concorrenti del programma e la padrona di casa di Mattino 5 ha ammesso: “Ho trovato dei secchioni ma ci sono anche tanti rimandati. E quando non passano l’esame tutti ci rimangono malissimo”. Sorprese e colpi di scena saranno gli ingredienti principali di questa nuova edizione del programma: “I concorrenti ci hanno saputo regalare momenti davvero esilaranti con i loro strafalcioni”. Ieri sera la prima puntata del programma è stata caratterizzata da moltissime risate grazie alla presenza di Pierpaolo Pretelli. (Continua a leggere dopo la foto)

Che cos’ha combinato l’ex gieffino

Tra i tanti vip che hanno deciso di rimettersi alla prova e tentare di fare l’esame di quinta elementare anche l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli. Lo showman nei giorni scorsi si è lasciato andare a qualche spoiler in vista della puntata d’esordio del format. Pretelli aveva dichiarato: “Sono un ripetente doc, darò grandi soddisfazioni e chissà che la mia intelligenza artificiale non possa essere Giulia Salemi”. Effettivamente le sue parole di sono realizzate: ha dato grandi soddisfazioni ai suoi maestri nonostante sia stato un po’ indisciplinato sulla condotta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure