
News Tv. “È una cosa pessima”. Federica Panicucci dice la sua dopo lo sfogo di Clizia Incorvaia. La conduttrice di “Mattino 4” ha voluto commentare le parole pesanti pronunciate da Clizia, raggiunta dai microfoni della trasmissione al funerale di Eleonora Giorgi. L’attrice ha voluto ricordare e omaggiare la suocera, a cui era legatissima, senza nascondere però un aspetto che le ha causato forte rabbia e rancore in queste ore di lutto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Antonella Clerici in lutto, il triste addio in diretta a “È sempre mezzogiorno”
Leggi anche: “Non immaginavo”. Barbara De Santi, la svolta a sorpresa dopo “Uomini e Donne”


Funerali di Eleonora Giorgi, scoppia la polemica
Nella puntata del 6 marzo di “Mattino 4“, Federica Panicucci è tornata a parlare dell’addio a Eleonora Giorgi, l’iconica attrice del cinema italiano scomparsa a 71 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore al pancreas. Ieri pomeriggio, familiari, amici e colleghi si sono riuniti a Roma per darle l’ultimo saluto, durante i funerali andati in scena a Roma secondo le disposizioni lasciate dalla stessa Giorgi. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Eleonora Giorgi, perché le cure non hanno funzionato: il parere dell’oncologo
Leggi anche: Eleonora Giorgi, la decisione sulle sue ceneri: parla il figlio Andrea

“Mattino 4”, Clizia Incorvaia si sfoga
La cerimonia, accompagnata dalle note delle sue canzoni preferite, è stata un momento di profonda commozione per ricordare non solo la sua carriera, ma anche il segno positivo che ha lasciato a livello umano. In queste ore dopo la triste notizia sono infatti stati tantissimi i messaggi di diverse personalità dello spettacolo che hanno ricordato il grande esempio di forza, positività ed altruismo lasciato dall’attrice.
Tuttavia, la giornata è stata segnata anche da una polemica, scatenata dalla nuora Clizia Incorvaia. Infatti, la moglie di Paolo Ciavarro ha espresso il suo disappunto per il comportamento di alcune persone, inizialmente con una frecciatina sui social e poi ribadendo il suo malcontento in televisione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva