Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Panicucci, la triste notizia in diretta a “Mattino 4”: “Morto un grande attore”

La morte di Gene Hackman

“I corpi sarebbero stati trovati dallo sceriffo, ma ancora non si capisce chi è stato a dare l’allarme. In più c’è la moglie 63enne, una grande pianista. Lui si era già ritirato dalle scene perché non sopportava Hollywood Era andato a vivere a Santa Fe perché era un posto tranquillo”, ha spiegato il conduttore ai telespettatori a proposito della tragica morte del divo di Hollywood. (Continua dopo le foto)

Chi era Gene Hackman

Hackman ha lasciato un segno nella storia del cinema interpretando ruoli di uomini forti, autoritari, con grandi ombre, ma non solo. Fra i suoi film più famosi Gli spietati, Il socio, Il braccio violento della legge, “Tenenbaum, La giuria. Vestì anche i panni di Lex Luthor, l’antagonista di Superman nei primi film con Christopher Reeve.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure