Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Pellegrini seconda a “Ballando con le Stelle”: la sua reazione spiazza

Uno sfogo senza precedenti

Durante la finale di Ballando con le Stelle, dove ha conquistato il secondo posto, Federica Pellegrini ha dato sfogo alle emozioni: “Finalmente, in semifinale, ho sentito veramente quello che avrei voluto sentire dall’inizio. Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita leggera e sono un po’ arrabbiata perché, appunto, avrei voluto sentirmi così molto prima, però, nonostante questo sono anche contenta di quello che ho fatto”. (Continua a leggere dopo le foto)

Poi Federica Pellegrini ha aggiunto: “Sicuramente, Ballando mi ha aiutato tanto a mostrare di più il mio corpo, perché l’ho scoperto di più e ho fatto dei movimenti che non avevo mai fatto in vita mia. Sono riuscita a vedermi credibile nel ballo. Se, all’inizio, ero io che dicevo “Puoi spingere di più”, alla fine, ho trovato un “massacratore”, che è Pasquale La Rocca”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure