News Tv. La cantante Federica Andreani è stata eliminata alla quinta puntata di Amici 22. La ragazza è finita al ballottaggio con il ballerino Ramon che ha avuto la meglio. Dopo la puntata, la ragazza ha fatto un bilancio della sua esperienza nel talent di Canale 5. Cosa ha rivelato? (Continua dopo le foto)
Federica Andreani, cosa ha rivelato dopo l’eliminazione da “Amici 22”
La quinta puntata del Serale di Amici 22 si è conclusa con l’eliminazione di Federica Andreani. L’uscita di Federica ha spiazzato tutti visto il grande talento della ragazza. Subito dopo la puntata, Witty ha intervistato la giovane cantante e ormai ex allieva di Arisa. Federica ha commentato la sua esperienza nel talent show e ha anche parlato del ballottaggio con Ramon Agnelli. (Continua dopo le foto)
“Il ballottaggio con Ramon non era semplice, so quanto è bravo e forte”, ha ammesso la ragazza. Federica a quanto pare non si aspettava di fare un percorso tanto lungo. “Sinceramente non mi aspettavo minimamente di entrare, io venivo totalmente dal nulla, non avevo mai fatto niente, nemmeno una lezione di canto – ha spiegato la cantante -. Io avevo fatto i casting per non so dirti, per la possibilità di cantare, perché io cantavo solamente in camera mia. È stata una sorpresa e dall’altra parte anche paura, perché andavo incontro a qualcosa che non sapevo cosa fosse. Forse la cosa che mi ha aiutato è stata l’inconsapevolezza, mi faceva anche buttare nelle cose”. Com’è stata la sua esperienza? (Continua dopo le foto)
La sua esperienza nel talent
“Ho avuto la possibilità di imparare tantissime cose, di conoscere professionisti, insegnanti di canto strepitosi, tutti, dalla redazione, alla produzione. Ho conosciuto veramente persone d’oro e sono contenta perché ho iniziato ad avere la consapevolezza di quello che sapevo fare e piano piano sono diventata anche più sicura. Ho trovato tante belle persone, tanti amici e penso che mi mancheranno tantissimo”, ha raccontato la ragazza che sicuramente si porterà a casa un bel ricordo degli ultimi mesi. “Spero, anzi, voglio continuare a fare questo nella vita”, ha concluso come riporta comingsoon.it.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.