Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Niente intervista, anzi sì. Fedez sarà ospite da Cattelan, l’intervento della Rai

Fedez

News Tv. Fedez sarà ospite di Alessandro Cattelan in un nuovo programma intitolato “Da vicino nessuno è normale” in partenza il 20 maggio 2024 su Rai2. La notizia smentisce le indiscrezioni secondo le quali il rapper sarebbe stato escluso dalla Rai in seguito alla bufera mediatica scoppiata sul caso Iovino.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Fedez, dopo tante voci la famosa vuota il sacco

Leggi anche: Fedez, la terribile notizia per lui sui figli: cosa rischia ora

Alessadro Cattelan

Fedez e la bufera sul caso Iovino

Nella giornata di ieri, 15 maggio, si era diffusa la notizia che la Rai avesse “ritirato” l’invito di Fedez ad un nuovo show guidato da Alessandro Cattelan. La prima puntata del programma è prevista per lunedì prossimo e, secondo i piani, avrebbe dovuto vedere Fedez tra gli ospiti. Le sorti dell’intervista erano però apparse in bilico dopo il gran polverone mediatico che ha coinvolto il cantante. I media hanno infatti riportato che Fedez risulta tra gli indagati del caso di cronaca del pestaggio di Cristiano Iovino, il personal trainer dei vip. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Fedez, intervengono i carabinieri: la notizia da incubo

Fedez

Il caso Iovino, l’intervista su Rai appesa ad un filo

Fedez ha smentito categoricamente di essere coinvolto nella vicenda del pestaggio di Iovino il quale, dal canto suo, non ha sporto alcuna denuncia. Eppure in molti avevano ipotizzato che la Rai avesse comunque intenzione di fare un passo indietro e far saltare l’intervista a “Da vicino nessuno è normale” per evitare ulteriori polemiche. Oggi è arrivata la risposta della Tv di Stato sull’ospitata di Fedez da Cattelan.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure