
News tv. Filippo Bisciglia a “Verissimo”: la rivelazione su Maria De Filippi. Uno dei volti noti di Canale 5 è sicuramente il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, il quale ha deciso di raccontarsi senza filtri ai microfoni di Verissimo, il programma del weekend di Mediaset condotto da Silvia Toffanin. Nel parlare della sua esperienza come presentatore del reality sui sentimenti ha raccontato un aneddoto legato al suo rapporto con Maria De Filippi. Le sue parole hanno lasciato il pubblico sconvolto. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, le coppie sono fake? Interviene la storica autrice
Leggi anche: Temptation Island, svelata la sesta coppia: la scoperta su di lui spiazza tutti


Leggi anche: Chi sono Mirco e Giulia, la terza coppia di “Temptation Island” autunno
Leggi anche: “Temptation Island”, coppia in arrivo al “Grande Fratello”: parla lui
Filippo Bisciglia a “Verissimo”: la rivelazione su Maria De Filippi
Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha invitato in studio Filippo Bisciglia che tornerà con Temptation Island a partire da martedì 10 Settembre 2024 in prima serata su Canale 5. Il noto conduttore ha raccontato di tutti i suoi riti in vista della prima puntata e anche quella volta che ha pure rifiutato l’invito di Maria De Filippi: “Le ho detto ‘No, Maria’, non possiamo guardare la puntata insieme”. Il giorno della messa in onda di Temptation Island deve guardarla da casa sua, in compagnia di Pamela Camassa e a cena si mangia prosciutto e melone.
Poi alle 21.12 manda un messaggio a Maria De Filippi con “Merda, merda merda” a cui deve rispondere con un altro merda e tre puntini. Una volta glielo ha inviato con quattro e lui gliel’ha fatto rinviare correttamente. La Toffanin ha anche scherzato dicendo che “ormai ogni volta che vedo un tronco in spiaggia penso che sia il falò di Temptation”.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”