Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Finale di Sanremo, “Vaffa” di Fiorello ad Amadeus: è giallo

In una serata che entrerà nella storia della televisione italiana per l’eccezionale successo di ascolti, la finale del Festival di Sanremo 2024 si è già distinta non solo per essere l’ultimo atto di Amadeus come conduttore dell’evento, ma anche per due momenti che hanno scatenato il pubblico. Il primo, con Amadeus che ferma il pubblico per i fischi nei confronti di Geolier, e dopo un altro episodio che ha coinvolto Fiorello.

Per Amadeus è un edizione da record: l’ultimo, ieri sera. Un record di 11.893.000 spettatori e uno share del 67,8%, superando persino l’edizione precedente: la serata dedicata alle cover si è confermata come uno degli eventi più seguiti e amati dal pubblico italiano.

Amadeus e l’Addio al Festival

Amadeus, alla guida del Festival per l’ultima volta, ha lasciato un’impronta indelebile nella storia di Sanremo, contribuendo a realizzare un’edizione record che ha ricevuto elogi sia dal pubblico che dai vertici della RAI. La sua capacità di condurre con maestria, unita alla presenza di ospiti d’eccezione, ha reso questa edizione unica a suo modo, con anche diverse polemiche. Per citarne una, quella di John Travolta.

Sanremo, la finale parte in salita: Amadeus ferma il pubblico

Fiorello, vaffa ad Amadeus: cos’è successo

Tuttavia, a rubare la scena questa sera è stato un episodio inaspettato che ha coinvolto Rosario Fiorello, celebre per il suo spirito travolgente e la sua capacità di intrattenere il pubblico.

Durante la presentazione di Mahmood, Fiorello si è trovato al centro di un piccolo giallo televisivo: un presunto “Vaffa” sfuggito in diretta.

Sebbene rimanga un dubbio se la parolaccia sia stata effettivamente pronunciata, il sospetto sollevato sui social ha immediatamente acceso il dibattito tra i fan.

Il tutto è accaduto in un momento di allegria e spontaneità, quando Amadeus, nel tentativo di congratularsi con Fiorello, lo ha sorpreso da dietro urlando “Bravo”. Poi si sente Fiorello pronunciare un presunto “Vaffa“. Il tutto si è concluso con un affettuoso scambio di battute, durante il quale Fiorello non ha esitato a chiamare Amadeus “cretino”, scatenando le risate del pubblico.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure