News tv. Fiorello è tornato sulla polemica relativa agli ascolti che sta interessando i vertici Rai e quelli Mediaset. Lo showman si è rivolto direttamente all’Ad Roberto Sergio con una frecciatina durante la sua trasmissione “Viva Rai2!”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Amadeus e l’addio alla Rai, Palazzo Chigi chiama Fiorello: ecco perché
Leggi anche: “E’ assurdo, mai successo”. Milo Infante, il duro attacco a Caterina Balivo
Fiorello a “Viva Rai2!”: la polemica in apertura
Stamattina, 19 aprile, è andato in onda come di consueto il buongiorno di Rosario Fiorello a Viva Rai2. Il programma di informazione e intrattenimento si è già occupato diverse volte delle importanti novità che stanno stravolgendo il panorama sull’emittente pubblica. Solo qualche puntata fa, Fiorello ironizzava sul gran polverone che si era alzato riguardo all’addio di Amadeus alla Rai e sulla questione dei vari comunicati ufficiali. Ancora una volta, invece che farle passare in sordina, lo showman siciliano ha scelto di commentare le recenti notizie che hanno creato imbarazzi in Rai. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Tg2, clamoroso fuorionda durante il servizio su Fiorello e la figlia
La notizia sugli ascolti Mediaset e Rai
Fiorello ha toccato di nuovo la polemica sul sorpasso di Mediaset su Rai in termini di ascolti. La notizia, diffusa su diverse testate giornalistiche, non è andata giù ai vertici Rai che avevano prontamente replicato liquidandola come notizia falsa. Fiorello si è agganciato proprio alla dichiarazione dell’Ad Roberto Sergio: “Ieri abbiamo letto una notizia sugli ascolti Mediaset che avevano superato quelli Rai, in base quanto scritto dal quotidiano La Repubblica” ha esordito Fiorello per poi proseguire: “Sono stato smentito immediatamente dall’ad della Rai Roberto Sergio: mi ha scritto che era una fake news” . Il conduttore ha poi preso il via per uno sfogo nei confronti di Rai.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva