Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Forum”, Barbara Palombelli choc: cosa le scappa in diretta

Le dichiarazioni di Monsignor Vincenzo Paglia

Monsignor Vincenzo Paglia a “Forum” ha poi messo in guardia riguardo i possibili limiti e rischi di queste tecnologie, evidenziando come, per lui, molti giovani vivrebbero prigionieri di un mondo virtuale fuggendo dalla “realtà”. Sui social le dichiarazioni dell’ospite non sono passate in sordina e qualcuno, che seguiva la trasmissione, si è sentito di replicare su “X”. C’è chi ha fatto del sarcasmo sul fatto che sia meglio vivere in un mondo virtuale che credere alla religione. Come scrive «Gossip e Tv», un utente ha tuonato sui social: «Hahahahahaha padre… I giovani vivono in un mondo virtuale? Beh almeno non credono che uno abbia camminato sulle acque (per dire la meno assurda che la religione si è inventata). Sì ironizza, eh. #Forum». (continua a leggere dopo le foto)

Barbara Palombelli chiarisce se a “Forum” sono attori

Attori o veri protagonisti? Come funziona il casting di «Forum»? Recentemente proprio la conduttrice è intervenuta sulla questione: “Per il ruolo dei contendenti, cerchiamo persone che abbiano vissuto vicende simili: chi ha un figlio autistico, chi ha problemi di salute o questioni condominiali”. Esiste però una piccola percentuale di casi in cui Forum si è visto costretto ad utilizzare attori professionisti. Barbara Palombelli ha chiarito che questa è una scelta rara e avviene solo in casi eccezionali. “In emergenza, può capitare che qualcuno, coinvolto in casi drammatici, non se la senta di andare in video la mattina stessa della trasmissione”, ha spiegato la giornalista. Si tratta, secondo Palombelli, di “un caso su 100”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure