Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Forum”, terribile aggressione in studio: il video

News tv. “Forum”, terribile aggressione in studio: si sono alzati le mani – Durante l’ultima puntata di “Forum”, il longevo programma Mediaset, si è arrivati alle mani. In studio, da Barbara Palombelli, c’è stata una vera aggressione tra i due protagonisti del format. Immediato l’intervento degli opinionisti e degli operatori della trasmissione per sedare la violenta rissa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Le Iene”, clamoroso Sinner: cambia idea sull’intervista e poi la partita con Corti

Leggi anche: Loredana Lecciso e Al Bano, lui le ha chiesto di sposarlo: la risposta di lei sorprende tutti

“Forum”, terribile aggressione in studio: il video

Scontro durissimo tra due partecipanti a “Forum”. Tensione alle stelle nella puntata in onda il 9 aprile, quando Julian è entrato in studio. L’uomo si è diretto subito verso Francesco per aggredirlo, a causa di alcune incomprensioni familiari. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei famosi”, figuraccia in diretta del naufrago che dimentica il microfono aperto

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, i sondaggi del primo televoto

“Forum”, aggressione in studio: qual era la causa giudiziaria

Qual era la causa giudiziaria sottoposta all’attenzione di “Forum”? Luisa era arrivata al programma per chiedere al marito Francesco sostegno economico per il figlio Julian. Julian e Clara, figli di Luisa, per un periodo erano stati affidati al padre, il primo marito della donna, che vive in Sudamerica. Luisa, infatti, abusava di alcol e droghe. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure