Quando il “no” torna indietro: il retroscena su “Belve”
Ma in tv, come nella vita, chi di no ferisce, di no perisce. Secondo Gabriele Parpiglia, stavolta sarebbe stata la conduttrice a ricevere un rifiuto. Nel suo spazio Chicchi di Gossip, il giornalista ha rivelato che un’autrice del programma, un’amica e persino un familiare avrebbero provato a contattare una star di fama mondiale per convincerla a partecipare a Belve. Le trattative, pare anche molto generose dal punto di vista economico, non avrebbero portato a nulla: la risposta, scrive Parpiglia, è stata un deciso «assolutamente no».

Il mistero della star internazionale
Chi è, dunque, la celebrità che ha detto no a Belve? Il nome, per ora, resta top secret. Ma la curiosità cresce, soprattutto perché Parpiglia parla di un personaggio «di fama globale» e di una trattativa economica altissima.
Le ipotesi si moltiplicano: Laura Pausini, Donatella Versace, Monica Bellucci? Tutte plausibili, tutte suggestive. Quel che è certo è che Belve, anche fuori onda, continua a fare ciò che le riesce meglio: far parlare di sé e dei suoi “no” celebri quanto i suoi “sì”.