Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Michielin, l’urlo prima dell’esibizione: cosa le è successo

“No, aspettate“, imbarazzo all’Ariston

Poco prima di cantare il suo brano in gara a Sanremo 2025, Francesca Michielin ha avuto un piccolo e imbarazzante problema tecnico e per questo è stata costretta ad urlare: “No, aspettate“. Conti ha esclamato: “Tutto bene? Sistemiamo qui tutto, l’auricolare e ripartiamo da capo. Tutto bene Francesca?”. E l’artista ha risposto: “Sì Carlo, tutto bene”. Poi ha chiesto scusa al pubblico ed è andata avanti con la perfomance. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

@ilmemepiubelloditiktok FRANCESCA MICHELIN ferma l’esibizione e CARLO CONTI si infastidisce #sanremo #sanremo2025 #carloconti #francescamichelin #perte ♬ suono originale – 🐶🦑

L’esibizione musicale è andata in porto senza altri problemi e Francesca Michielin ha ringraziato Carlo Conti, anche perché l’ha aiutata ad entrare in scena vista la caduta dei giorni scorsi che le causa ancora dei fastidi alla caviglia infortunata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure