Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Fuori dal coro”, giornalista aggredita in diretta: Mario Giordano senza parole

“Fuori dal coro”, giornalista aggredita in diretta: Mario Giordano senza parole

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Fuori dal coro“, programma televisivo in onda su Rete 4 e condotto da Mario Giordano. Nel corso della puntata è stato mandato in onda un servizio sugli abusivi che occupano in modo improprio le abitazioni. La giornalista del programma di Mario Giordano ha rischiato grosso, in quanto è stata aggredita verbalmente. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

“Fuori dal coro”, testimonianza clamorosa sul vaccino: “Non ho camminato per sei mesi”

Tutto sulla trasmissione “Fuori dal coro”

“Fuori dal coro” è un programma televisivo che va in onda in prima serata su Rete 4 ed è condotto da Mario Giordano. La trasmissione va in onda dal 24 settembre 2018 dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Il giorno della messa in onda è il martedì. Nato da un’idea di Mario Giordano e curato da Enrico Parodi, inizialmente andava in onda nella fascia preserale. In seguito però, grazie al successo ottenuto dalle prime edizioni, la rete del Biscione ha deciso di promuovere il programma in prima serata.

Il programma tratta di politica, economia, cronaca e attualità. Il conduttore si serve dell’ausilio di servizi e di ospiti in studio e in collegamento, oltre che di alcuni cartonati presenti in studio e raffiguranti a volte individui appartenenti ad un certo ceto sociale o altre volte personaggi pubblici d’interesse per la trasmissione. (Continua dopo la foto…)

Mediaset sospende due programmi, a casa Mario Giordano e Paolo Del Debbio

Giornalista aggredita durante un servizio

Nella puntata di ieri sera di “Fuori dal coro” è stato mandato in onda un servizio sugli abusivi che occupano illecitamente le abitazioni. Nel servizio si vede un signore che, da maggio, occupa abusivamente una casa e “non ha un contratto e non ha mai pagato l’affitto. Dopo essere stato arrestato per spaccio in questa casa ha scontato i domiciliari e qui ha l’obbligo di dimora”. Raggiunto da Costanza Tosi, giornalista di “Fuori dal coro”, l’abusivo ha aggredito verbalmente la donna, urlando: “Levati dal ca***. “Brutta putt***. Oggi qualcuno va al cimitero”. Sono stati lanciati anche sassi e acqua. Un servizio che ha letteralmente rabbrividito il conduttore del programma di Rete 4, che è rimasto senza parole. Siamo sicuri che sarà stata la stessa reazione dei telespettatori.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004