Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È lei assurdo”. L’abusiva in casa è un volto noto, la scoperta a Fuori dal coro: finisce malissimo

“È lei assurdo”. L’abusiva in casa è un volto noto, la scoperta a Fuori dal coro: finisce malissimo

News tv.  Il tema delle occupazioni abusive è tornato al centro dell’attenzione durante una recente puntata di “Fuori dal Coro”, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano su Rete 4. Al centro del servizio, la vicenda di una donna già nota alle cronache degli anni Novanta, oggi nuovamente protagonista per motivi legati all’abusivismo immobiliare nella capitale. L’incontro con l’inviato della trasmissione si è fatto incandescente lasciando senza parole il conduttore e i telespettatori.

Leggi anche: “Di Fabio devi sapere che…”. Clerici ospite a Che tempo che fa, il siparietto di Luciana Littizzetto (VIDEO)

Servizio di Fuori dal Coro sulle occupazioni abusive a Roma
Momenti di tensione durante il servizio

Ricostruzione dei fatti: dal passato giudiziario alle nuove accuse

L’inviato di “Fuori dal coro” ha condotto un’indagine sulle occupazioni abusive in un quartiere di Roma, dove la donna e il figlio sarebbero rimasti per mesi all’interno di un bed & breakfast, senza averne titolo. Poco dopo, il pubblico è rimasto spiazzato nell’apprendere che si tratterebbe di un volto noto che aveva già fatto scalpore negli anni ’90.

L’inviato della trasmissione ha raggiunto il figlio della donna per chiarire la loro posizione sull’occupazione dell’immobile. Alla domanda “Sia te che la mamma non siete stanchi di dire bugie nella vita?”, il giovane ha risposto: “Sta scherzando veramente? Questa non è occupazione abusiva“.

Leggi anche: “Belve”, chi sono gli ospiti della seconda puntata: “imprevisto” per Francesca Fagnani

Il confronto tra inviato e figlio della protagonista

Confronto tra inviato e occupanti: le dichiarazioni raccolte

Il giornalista ha ribattuto: “Ah non è occupazione abusiva? È la terza volta che veniamo a sentirvi. Perché continuate ad occupare case?”. Il diretto interessato ha quindi replicato, visibilmente infastidito: “L’unica domanda a cui ti rispondo è il fatto che non sto occupando abusivamente e questa volta è calunnia a pieno titolo“.

Il confronto si è rapidamente acceso. Il giornalista ha incalzato: “Reato che voi conoscete molto bene in famiglia, vero?”. Il giovane ha quindi reagito duramente: “Senti str***o, se rimettete mia madre in televisione stavolta la pagate cara”. L’inviato ha proseguito il servizio intervistando anche la donna.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure