Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fuori dal coro”, la troupe tv aggredita: le immagini scuotono tutti (VIDEO)

giornalista aggredito durante il servizio

L’aggressione durante il servizio tv

A quel punto la troupe di “Fuori dal coro” si è appostata sotto l’abitazione in attesa di incontrare l’inquilino abusivo. L’incontro avviene, “Ciao, ma tu non dovevi andare via?” chiede il giornalista, ma subito avviene l’escalation perché il 46enne non era pronto al confronto pacato.

“Prima li ha aggrediti verbalmente” ha raccontato Rossi al “Resto del Carlino”. “Poi ha chiamato i rinforzi, con altri amici della zona stazione che però conosco in quanto servo loro alla mensa dei poveri. Così hanno cercato di fermarlo, ma lui ha tirato uno schiaffone al giornalista, poi lo ha preso a calci e infine ha dato un pugno alla telecamere per poi fuggire”.

Da quanto riportato poi dal quotidiano, il giornalista è stato costretto a farsi curare al pronto soccorso. Successivamente, sono intervenuti i carabinieri e, dopo circa mezz’ora, l’inquilino è rientrato. Dopo essere stato identificato, è stato denunciato a piede libero con l’accusa di lesioni personali.



Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure