Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Fuori dal Coro”, il talk di Mario Giordano sospeso per tre mesi: cosa sta succedendo

“Fuori dal Coro”, il talk di Mario Giordano sospeso per tre mesi: cosa sta succedendo

Fuori dal coro sospeso per tre mesi

News Tv. “Fuori dal coro” sospeso per tre mesi: la terribile notizia per Mario Giordano. Il noto conduttore Mediaset non sarà in onda su Rete4 con Fuori dal Coro nei prossimi tre mesi. A darne la notizia per primo è stato il sito Calcio e Finanza, che però non ha spiegato i motivi di tale stop. Poco dopo Giuseppe Candela su Il Fatto Quotidiano ha cercato di spiegare le motivazioni alla base di tale scelta. Di certo la “sospensione” del programma di Giordano può avere dei significati importanti sia dal punto di vista politico che aziendale. (Continua a leggere dopo la foto)

Mario Giordano
Mario Giordano

Leggi anche –> “Fuori dal coro”, denuncia choc da Mario Giordano: “Evitabili decine di morti”

“Fuori dal Coro”, il talk di Mario Giordano sospeso per tre mesi: cosa sta succedendo

Come riportato dal sito Calcio e Finanza, Mediaset avrebbe deciso di mettere in pausa anticipatamente Fuori dal coro, trasmissione in onda su Rete 4 dal 2018 e condotta dal direttore Mario Giordano. Il programma di approfondimento politico, economico e sociale sarà in onda fino al 13 novembre e non fino al 13 dicembre, come inizialmente previsto: tornerà poi direttamente nel 2023, a partire da martedì 14 febbraio. Un’assenza lunghissima, che di certo non può essere legata agli ascolti, sempre buoni per quanto concerne il talk show di Giordano. A questo punto in molti si sono chiesti il perchè di questa strana scelta, visto che Fuori dal Coro non sembra avere grossi problemi apparenti. Una risposta a questa domanda è arrivata da Giuseppe Candela su Il Fatto Quotidiano: vediamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ipotesi di Giuseppe Candela

Attraverso le pagine de Il Fatto Quotidiano, Giuseppe Candela ha cercato di spiegare il perchè di questa scelta nei confronti di Fuori dal Coro: “Una pausa a tempo o l’avvicinamento a una cancellazione definitiva? Fonti Mediaset beninformate escludono a FqMagazine la chiusura di “Fuori dal Coro”, pur confermando la sospensione della programmazione per tre mesi, e assicurano il ritorno in onda. Quest’anno, complice la compagna elettorale, Giordano ha debuttato prima del previsto ma le ragioni sarebbero soprattutto di natura economica. L’unico talk politico del prime time di Rete4 in onda da Milano ha costi più elevati proprio per la messa in scena, per il cast fisso che comprende figuranti e ballerini, oltre ai costi che si sostengono per la realizzazione degli sketch che generano ilarità e critiche. Come reagirà Mario Giordano e, soprattutto, chi occuperà (e con quali risultati) il martedì sera di Rete 4?”. Sicuramente il noto conduttore dirà la sua o durante l’ultima messa in onda o suoi social. Non ci resta che attendere.

Leggi anche –> “Fuori dal coro”, pesanti accuse al Ministero degli Esteri: i concorsi sono stati truccati?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure