Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fuori dal coro”, sfuriata di Mario Giordano: il commento caustico ai due leader politici

Mario Giordano caustico sui leader

“Guardando lassù, i palazzi dove ci sono quelli che comandano, quelli che contano, mi viene da dire: ‘Ma in che mani siamo!’”. Con queste parole Mario Giordano ha annunciato l’arrivo di una sfuriata epica. “Adesso sono lì, in Europa, tutti riuniti. Fanno le cene, fanno gli incontri perché devono spartirsi le poltrone e più hanno perso le elezioni e più vogliono posti”. Un J’accuse piuttosto importante rivolto dal giornalista di “Fuori dal coro” seguito da una considerazione netta e poco lusinghiera alla Presidente della Commissione europea: “Più sono scarsi e più vogliono potere tanto è vero che si parla di un secondo mandato a Ursula von der Leyen. Disastro per gli ultimi 5 anni”. Ma non è finita qui perché il conduttore del talk show di Rete 4 si è spinto oltre tirando in ballo un altro importante leader politico. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Kate Middleton, Caprarica spegne l’entusiasmo: “Non la rivedremo per mesi”

Von der Layen

La stoccata a Biden

Poi l’attenzione del giornalista si è spostata sul G7. Mario Giordano ha voluto dare atto della buona figura fatta da Giorgia Meloni e il suo governo mettendola a confronto con altri leader che, a suo dire, non sarebbero all’altezza del ruolo. Tra questi il presidente degli Stati Uniti apparso confuso e affaticato. “Sono questi i grandi della Terra. Ma li avete visti? Il presidente americano Biden che si perdeva sul prato, lo stesso che qualche giorno prima non si muoveva a un concerto. Guardate che vivacità”, ha concluso caustico.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure