Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gaffe al Tg2, il tecnico svela per sbaglio il “trucco” della giornalista in collegamento

giornalista gaffe in diretta al tg2

Tg2, una clamorosa gaffe in diretta ha lasciato interdetti i telespettatori del notiziario televisivo sul secondo canale Rai. Quello che doveva essere un semplice intervento tecnico per sistemare il microfono ad una giornalista in collegamento è finito per rivelare un dettaglio piuttosto imbarazzante su cosa accade davvero dietro alle quinte. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Troupe del Tg3 aggredita in Libano: c’è un morto. Il racconto dell’inviata (VIDEO)

Leggi anche: Rai in lutto, addio per sempre allo storico giornalista

giornalista gaffe in diretta al tg2

Tg2, la gaffe lascia perplessi: cosa succede dietro le quinte

Tutto è accaduto nell’edizione delle 20:30 di ieri, lunedì 7 ottobre, quando il Tg2 ha trasmesso una gaffe che ha lasciato perplesso il pubblico. Come i telespettatori sanno, la diretta lascia sempre spazio a qualche imprevisto o errore. Tuttavia, quello che è successo ieri esula dalle “solite” gaffe dei conduttori. Chi si era sintonizzato con il telegiornale, infatti, non ha potuto fare a meno di accorgersi di un dettaglio piuttosto strano.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Grave lutto a “Le Iene”, il triste annuncio in diretta

Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio, Napoli piange un grande

giornalista gaffe in diretta

Il tecnico del microfono raggiunge la giornalista

I protagonisti, più o meno inconsapevoli, di questo scivolone in diretta televisiva sono stati la conduttrice Lisa Marzoli, la giornalista inviata Manuela Moreno e un operatore tecnico del team dello studio. Proprio quest’ultimo, mentre stava lavorando, avrebbe svelato per sbaglio quello che è apparso a tutti come un “trucco” della redazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure