
Tg2, una clamorosa gaffe in diretta ha lasciato interdetti i telespettatori del notiziario televisivo sul secondo canale Rai. Quello che doveva essere un semplice intervento tecnico per sistemare il microfono ad una giornalista in collegamento è finito per rivelare un dettaglio piuttosto imbarazzante su cosa accade davvero dietro alle quinte. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Troupe del Tg3 aggredita in Libano: c’è un morto. Il racconto dell’inviata (VIDEO)
Leggi anche: Rai in lutto, addio per sempre allo storico giornalista

Tg2, la gaffe lascia perplessi: cosa succede dietro le quinte
Tutto è accaduto nell’edizione delle 20:30 di ieri, lunedì 7 ottobre, quando il Tg2 ha trasmesso una gaffe che ha lasciato perplesso il pubblico. Come i telespettatori sanno, la diretta lascia sempre spazio a qualche imprevisto o errore. Tuttavia, quello che è successo ieri esula dalle “solite” gaffe dei conduttori. Chi si era sintonizzato con il telegiornale, infatti, non ha potuto fare a meno di accorgersi di un dettaglio piuttosto strano.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Grave lutto a “Le Iene”, il triste annuncio in diretta
Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio, Napoli piange un grande


Il tecnico del microfono raggiunge la giornalista
I protagonisti, più o meno inconsapevoli, di questo scivolone in diretta televisiva sono stati la conduttrice Lisa Marzoli, la giornalista inviata Manuela Moreno e un operatore tecnico del team dello studio. Proprio quest’ultimo, mentre stava lavorando, avrebbe svelato per sbaglio quello che è apparso a tutti come un “trucco” della redazione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva