Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gaffe dalla regia di “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici rimedia così

TV News. Il programma di Antonella Clerici in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30 su Rai 1 è giunto al capolinea. Venerdì 9 giugno sarà trasmessa l’ultimo episodio della stagione. Nel frattempo la regia non risparmia qualche gaffe durante la puntata di questa mattina; mentre Lorenzo Biagiarelli e Alfio Bottaro leggevano il primo indizio e discutevano sulla madre di Alfio e delle sue disavventura con la macchina, si sente una voce dalla regia: Ok possiamo andare a fare l’altro grazie”.

Leggi anche: L’annuncio di Antonella Clerici: “È nata”

Leggi anche: Chi è Antonella Clerici

La Clerici impassibile di fronte alla gaffe dalla regia

La Conduttrice entra in studio con la sigla di “Happy Days”, ricordando quanto è stata felice nel periodo in cui il programma andava di moda. Non a caso anche il suo outfit del giorno ha a che fare con gli anni ’50, proprio perchè il 6 giugno di novant’anni, in America, veniva inaugurato il primo drive in. Intanato, dell’errore commesso da parte della regia nessun commento. Antonella Clerici e i suoi due colleghi Lorenzo e Alfio fanno finta di niente e il programma continua senza interruzioni.

La trasmissione non è ancora finita e già si pensa alla prossima edizione

In questo periodo in Rai si respira aria di tensione; tra addii e nuovi arrivi, il pubblico è curioso di sapere se il programma di cucina sarà rinnovato per la prossima stagione televisiva o ci sarà l’ennesimo addio sulla tv pubblica e Antonella oggi ne da la conferma.

“Oggi è martedì sei giugno e mancano soltanto tre puntate al nostro venerdì della finalissima. Quindi mi raccomando non mancate, state con noi perché poi ci saluteremo e ci rivedremo a settembre quindi è un grande arrivederci”, ha detto la conduttrice in diretta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure