Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, come sta Giuseppe Garibaldi dopo il malore: dove si trova

“Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il malore

Come dicevamo, sui social, stanno circolando diverse ipotesi sullo stato di salute di Giuseppe Garibaldi. “Sembra che stia in ospedale al Policlinico Tor Vergata per ulteriori accertamenti, era cosciente quando è andato via e l’ambulanza è andata via a sirene spente. Voci dicono un semplice malessere, per fortuna”, si legge su X. E ancora: “È stato un calo di zuccheri .. è in osservazione per la botta che ha preso cadendo .. nulla di grave per fortuna”. Nessuna conferma però da parte degli autori del programma condotto da Alfonso Signorini. Al momento non è arrivato alcun comunicato ufficiale del “GF”. (continua a leggere dopo le foto)

Il video del malore, i rumors sui social e l’annuncio del fratello

Dalla produzione non sono ancora arrivate delucidazioni riguardo le condizioni di salute del gieffino, trasportato d’urgenza in un ospedale romano, dove sarebbe tutt’ora ricoverato per accertamenti. Per i più si tratterebbe di Tor Vergata, ma, lo ripetiamo, non c’è alcuna certezza a riguardo. A quanto pare, comunque, Garibaldi non avrebbe manifestato particolari problemi fisici nelle ore precedenti al malore. Nella Casa la preoccupazione è tanta. Anita si è detta certa di rivederlo presto in gioco, sbilanciandosi: “Rientrerà domani o al massimo lunedì”. Avrà ragione lei? I fan del concorrente calabrese lo sperano. Nicola Garibaldi, fratello di Giuseppe, su Instagram ha scritto poco fa: “Io e la mia famiglia vi ringraziamo per i tanti messaggi d’affetto! Giuseppe sta bene ed è sotto osservazione”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure