
News tv. Garlasco, Alberto Stasi rompe il silenzio su Andrea Sempio: le parole in esclusiva a “Mattino 5” – Alberto Stasi torna a parlare dell’omicidio di Chiara Poggi. L’uomo, intervistato da Mattino 5, ha rilasciato qualche dichiarazione sulla riapertura del caso e sul coinvolgimento di Andrea Sempio, indagato dalla Procura di Pavia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Maltempo, allerta in queste regioni: fiume di fango inonda la città (VIDEO)
Leggi anche: Branko, l’oroscopo della settimana: chi sorride e chi no

Garlasco, Alberto Stasi rompe il silenzio su Andrea Sempio: le parole in esclusiva a “Mattino 5”
«Sto bene, grazie. Però fatemi andare che non ho molto tempo». Così Alberto Stasi intercettato dai microfoni di “Mattino 5”. «Continui a professarti innocente?», ha domandato l’inviata. «Sì certo», ha risposto l’uomo condannato per l’omicidio di Chiara Poggi. Alla domanda su che idea si sia fatto sulla presenza di tracce di Dna compatibili con quello di Andrea Sempio sotto le unghie della vittima, Stasi ha replicato: «Ci sarà un motivo e bisognerà approfondire tutto». Infine, sull’uomo nuovamente indagato per il delitto, ha evidenziato: «Non ci siamo mai conosciuti». (continua a leggere dopo le foto)

Alberto Stasi dice la sua su Andrea Sempio a “Mattino 5”
L’avvocato di Angela Taccia, legale di Sempio e presente in studio durante la messa in onda del servizio, ha sollevato perplessità sul nuovo filone di indagini che vede chiamato in causa il suo assistito: «Voglio capire come fanno a dire che quello è il dna di Andrea se il prelievo coattivo è stato effettuato solo il 13 marzo?». Nella lista degli oggetti da analizzare stilata dalla Procura di Pavia ci sono pure cose che vennero trovate in casa quella mattina del 13 agosto 2007 o nella pattumiera, come un barattolo di tè freddo vuoto, un vasetto di yogurt e una confezione di cereali da colazione. Gli inquirenti hanno acquisito ogni cosa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva