
Garlasco, la dichiarazione dell’avvocato di Sempio in diretta: tutti a bocca aperta – Sorpresa e sgomento nel caso di Garlasco. Durante una recente apparizione nel programma Mattino Cinque, Massimo Lovati, avvocato di Andrea Sempio, ha rivelato dettagli che hanno lasciato molti senza parole. L’emergere di un’impronta di Sempio potrebbe cambiare radicalmente le indagini sulla tragica morte di Chiara Poggi. Proprio in virtù di questo la dichiarazione del legale ha destato parecchio scalpore, evidenziando la complessità del caso. Spiazzata la stessa Federica Panicucci.

Garlasco, la dichiarazione dell’avvocato di Sempio in diretta: tutti a bocca aperta
In diretta, Massimo Lovati ha sottolineato l’importanza di tale impronta, suggerendo che la presenza all’interrogatorio avrebbe potuto risultare in “un massacro“. La reazione della conduttrice, Federica Panicucci, è stata di sorpresa, portandola a chiedere ulteriori chiarimenti. L’avvocato di Sempio ha spiegato che l’impronta era sconosciuta anche a lui fino al tardo pomeriggio, confermando il clima di incertezza e tensione attorno al caso.

Garlasco, l’avvocato di Sempio interviene a “Mattino 5”
Lovati ha continuato con la sua dichiarazione: “Eh sì, con quella storia dell’impronta ci avrebbero massacrati”. Poi ha sottolineato: “Non sapevamo nulla della questione dell’impronta, l’ho saputo solo nel tardo pomeriggio come tutti voi”. Queste parole hanno evidenziato la complessità delle indagini e le difficoltà della difesa di Sempio. Un altro elemento critico riguarda il fatto che gli investigatori possedevano l’informazione sull’impronta già dal 9 maggio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva