
News Tv. Il caso Garlasco torna prepotentemente sotto i riflettori grazie a una rivelazione andata in onda durante l’ultima puntata di Quarto Grado su Retequattro. Il giornalista Giammarco Menga ha mostrato in esclusiva un documento finora sconosciuto: si tratta di uno scontrino intestato a un membro della famiglia di Andrea Sempio, datato 14 agosto 2007, ovvero il giorno successivo all’omicidio di Chiara Poggi.
Leggi anche: “Che faceva con certe ragazze…”. Garlasco, la rivelazione di Lovati in diretta a Storie Italiane gela tutti

Caso Garlasco, colpo di scena: spunta lo scontrino inedito
Il caso Garlasco ha attraversato quasi vent’anni di inchieste, processi e sentenze, coinvolgendo inizialmente Alberto Stasi, ex fidanzato di Chiara Poggi, condannato in via definitiva ma oggetto di numerosi dibattiti pubblici. Andrea Sempio, amico del fratello della vittima, era stato accostato alla vicenda esclusivamente in fase investigativa e non ha mai ricevuto un avviso di garanzia né è stato formalmente indagato.
Leggi anche: “Hai vinto tu”. “Tale e Quale Show”, l’annuncio di Carlo Conti a fine serata

“Quarto Grado”: cosa è emerso durante la puntata
Negli ultimi mesi, la procura ha riaperto alcuni accertamenti dopo l’emergere di nuovi indizi e testimonianze che hanno riportato il caso all’attenzione dei media. Alla trasmissione “Quarto Grado”, che ha trattato del caso è stata fatta luce su un nuovo elemento rimasto finora inedito che potrebbe portare con se sviluppi significativi sulla vicenda. Nel salotto di Rete 4 si è parlato di un secondo scontrino sempre in riferimento a casa Sempio, oltre a quello che era stato fornito come alibi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva