Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garlasco: “Ecco la verità sul pm Venditti”. Parla l’ex maresciallo Spoto

Il nodo del “secondo scontrino” e i nuovi misteri di Garlasco

Il colpo di scena della puntata è arrivato con la mostra in esclusiva di un secondo scontrino del parcheggio, datato 14 agosto 2007, ovvero il giorno successivo all’omicidio di Chiara Poggi.
Il documento, ritrovato tra vecchi incartamenti della famiglia Sempio, si riferisce al parcheggio vicino alla libreria di Vigevano — lo stesso luogo in cui Andrea Sempio sosteneva di essersi recato anche il giorno precedente, quello del delitto.

Questo nuovo elemento potrebbe ridimensionare le polemiche nate anni fa attorno al primo scontrino, quello del 13 agosto, conservato dalla madre di Sempio e presentato agli inquirenti solo molto tempo dopo.
Secondo quanto emerso, il secondo scontrino proverebbe che la famiglia frequentava regolarmente quel parcheggio, suggerendo che la presenza del documento non indichi necessariamente un alibi costruito ad arte.

Leggi anche: “Che faceva con certe ragazze…”. Garlasco, la rivelazione di Lovati in diretta a Storie Italiane gela tutti

Un’inchiesta che non smette di sorprendere

Mentre le indagini sul pm Venditti proseguono, con l’ombra pesante dell’accusa di corruzione in atti d’ufficio, il caso Garlasco continua a rivelare zone d’ombra e verità ancora tutte da scrivere.
L’ex maresciallo Spoto, intanto, ribadisce la sua totale estraneità: «Ho fatto solo il mio dovere, e lo rifarei mille volte. Non ho nulla da nascondere».

Un caso che sembrava chiuso da anni, ma che torna a far parlare di sé con nuovi protagonisti, documenti inediti e contraddizioni ancora irrisolte.
E mentre gli italiani restano incollati allo schermo, la sensazione è che la verità su Garlasco sia ancora lontana dall’essere del tutto svelata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure