

Scoperto un secondo foglietto: le reazioni in diretta a “Ignoto X”
Durante la diretta televisiva, è stata annunciata la scoperta di un secondo foglietto. Questo nuovo documento, secondo quanto riferito da fonti giornalistiche, conterrebbe un’indicazione significativa: in caso di archiviazione, Andrea Sempio non sarebbe stato sottoposto all’esame del DNA. Tale circostanza, se confermata, potrebbe avere ripercussioni rilevanti sull’indagine in corso.
Lovati continua lo show..
— Fonte Attendibile (@FAttendibile) October 9, 2025
Minaccia di interrompere l'intervista..
Purtroppo per lui e per Sempio LA DATA C'È..
Nel secondo foglio che non ci hanno mostrato..
Questo non molla neanche con le cannonate .. #garlasco #ignotox pic.twitter.com/6q5VFSqInj
La posizione dell’avvocato Lovati di fronte alle nuove accuse
Alla notizia del secondo foglietto, l’avvocato Lovati ha reagito con determinazione chiedendo chiarezza: “Dov’è questo secondo foglietto? Io non lo so, fatemelo vedere. C’è la data? Dov’è la data? Dov’è il foglietto con la data?”. Il legale ha sottolineato che, in assenza di una data certa o di una firma, nessun documento può essere considerato prova o indizio di colpevolezza.
Lovati ha ribadito la propria posizione a difesa di Andrea Sempio: “Io voglio rimanere e voglio condurre in porto questa vicenda che ho sposato nel 2017. Ho preso a braccetto la posizione di Andrea Sempio che è innocente ed estraneo ai fatti. Gli ho promesso che l’avrei portato a proscioglimento.” Il legale è attualmente indagato per diffamazione, e ha dichiarato: “Ovviamente se Sempio mi revocherà l’incarico io non ci posso fare niente, ne metterà uno migliore di me”.