Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garlasco, la bomba di Alessandro De Giuseppe in tv: “Ho nuovi testimoni”

“Non cerco di incastrare nessuno”

De Giuseppe respinge l’idea di una caccia al colpevole a ogni costo. «È da nove anni che sono a Garlasco e non cerco di incastrare nessuno», chiarisce. Anzi, si dice disponibile a parlare con chiunque: «Con i Poggi, con i Cappa, con le gemelle, con chiunque». Ma ribadisce un punto: nel paese ci sarebbero persone che hanno visto qualcosa e che solo ora iniziano a fare i conti con la propria coscienza. «Le coscienze cominciano a svegliarsi», afferma, lasciando intendere che il tempo potrebbe giocare un ruolo decisivo.

Ritratto di Chiara Poggi, vittima dellomicidio di Garlasco

Il servizio bloccato e la possibile svolta

Il servizio firmato da De Giuseppe avrebbe dovuto andare in onda già tempo fa, ma è stato bloccato di comune accordo con la Procura. La scelta, spiega il giornalista, serviva a evitare che eventuali soggetti coinvolti potessero modificare il proprio comportamento. Ora però qualcosa potrebbe cambiare: la messa in onda sarebbe prevista per metà gennaio. Un segnale che, forse, indica che le indagini sono arrivate a un punto delicato. E che il caso di Garlasco, ancora una volta, potrebbe non aver detto l’ultima parola.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure