Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garlasco, nuovi sviluppi in arrivo: la bomba da Giletti

Garlasco, nuovi sviluppi in arrivo: la bomba da Giletti – Lunedì 6 ottobre torna in prima serata su Rai 3 Massimo Giletti con il programma d’inchiesta “Lo Stato delle Cose”. Dalle 21.20, la trasmissione affronterà temi di grande attualità, spaziando dalla geopolitica internazionale alle inchieste di cronaca giudiziaria italiana che hanno segnato l’opinione pubblica.

Garlasco, nuovi sviluppi in arrivo: la bomba da Giletti

L’apertura della serata sarà riservata alla guerra a Gaza e alle nuove prospettive di pace. In studio, il giornalista Michele Santoro offrirà la propria analisi sul ruolo dell’Italia nel contesto mediorientale. Interverrà inoltre l’europarlamentare di Avs Benedetta Scuderi, recentemente detenuta in Israele, per raccontare la sua esperienza e le ragioni della partecipazione alla missione Global Sumud Flotilla.

Immagine d'archivio sul caso Garlasco

Garlasco, nuovi sviluppi investigativi

L’attenzione si sposterà poi sul fronte politico nazionale, con il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, il direttore Peter Gomez e la giornalista Giovanna Botteri. Il dibattito si concentrerà sulle recenti manifestazioni in Italia in solidarietà alla Palestina e sulle tensioni che attraversano il Paese.

Confronto sul caso Garlasco in TV
Perquisizione legata al caso Sempio

Delitto Poggi: nuove piste e interrogativi irrisolti

Nel corso della trasmissione, Massimo Giletti tornerà a occuparsi del caso Garlasco. Le recenti dimissioni del generale Luciano Garofano, consulente della famiglia Sempio dal 2017, e l’indagine della procura di Brescia su due carabinieri legati ad Andrea Sempio, riaccendono i riflettori su un’indagine mai chiusa definitivamente. Anche l’ex procuratore Mario Venditti è al centro di un’inchiesta per presunta corruzione in atti giudiziari.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure