Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Aria che tira”, Gasparri beve prosecco in diretta tv e fa il test dell’etilometro: il finale è sorprendente

News tv. Gasparri beve prosecco in diretta tv e fa il test dell’etilometro: ciò che accade dopo è sorprendente – L’attuale capogruppo di Forza Italia al Senato Maurizio Gasparri si è sottoposto alla prova dell’etilometro, al programma “L’Aria che Tira”, condotto dal giornalista David Parenzo su LA7. Si parlava in studio del nuovo Codice della strada, che prevede un inasprimento dei limiti sull’assunzione di alcol alla guida con ritiro della patente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la mossa a sorpresa di Helena dopo l’uscita dalla casa

Leggi anche: “Grande fratello”, l’eliminazione di Helena nella bufera: il pubblico insorge e chiede spiegazioni

“L’Aria che tira”, Gasparri beve prosecco in diretta tv e fa il test dell’etilometro: il finale è sorprendente

Maurizio Gasparri e la prova dell’etilometro: una scenetta che è andata in onda su La 7. Il 68enne romano era ospite al programma “L’Aria che tira” di David Parenzo. In studio c’era anche un agente ispettore della Polstrada, che poi ha condotto un test in diretta tv proprio sul senatore“Ho bevuto solo un caffè e mangiato un cioccolatino”, ha esclamato sorridendo Gasparri, prima che il conduttore David Parenzo facesse portare in studio un bicchiere di vino prosecco per fare appunto un test dell’etilometro al senatore forzista. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Che senso ha?”: GF, Shaila si salva ed esulta, Signorini perde le staffe

Leggi anche: “Grande Fratello”, le prime parole di Helena dopo l’eliminazione

“L’Aria che tira”: Maurizio Gasparri beve il prosecco, poi fa il test dell’etilometro

“Facciamo entrare questo bicchiere di ottimo prosecco, made in Cairo, qui solo eccellenze italiane ci sono”, ha detto ridendo il conduttore David Parenzo, citando scherzosamente il patron di La7. Poi è stato offerto un calice di vino a Gasparri,che si è prestato al gioco. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure