
News TV. La puntata di oggi di Uomini e Donne ha lasciato tutto il pubblico a bocca aperta. I soliti scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno preso una piega inaspettata, dopo che la storica opinionista ha preso per mano la Galgani e l’ha portata nel bagno per farle fare un test di gravidanza. Dopo qualche minuto la Cipollari esce e mostra il test positivo.
Leggi anche: “Uomini e donne”, scoppia il caos nello studio: di mezzo Gemma Galgani
Leggi anche: “Amici”, la frase choc di Holy Francisco manda su tutte le furie il prof: cos’è successo

“Gemma è incinta”. Tina Cipollari mostra il test
Dopo una serie di scontri dai toni molto accesi tra Tina Cipollari e Aurora Tropea, in cui Tina la definisce “una donna orrenda! “, dopo che Aurora le aveva chiesto il numero del suo chirurgo, l’opinionista ha ritrovato la calma e ha dedicato tutte le sue attenzioni alla sua acerrima nemica Gemma.
In un momento ha trascinato la Galgani nel bagno e quando sono uscite, dopo che anche Gianni Speriti è stato mandato a controllare sotto suggerimento di Mari, la Cipollari ha mostrato un test di gravidanza positivo. Chissà come avrà fatto la donna a far uscire quelle due linette rosse. Domanda che si è posta l’intero studio dopo che tutti hanno ripreso i loro posti. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Alessandro Cattelan, dopo le pesanti dichiarazioni su Belén interviene Sabrina Ferilli e lo smonta

La lite tra Barbara De Santi Aurora Tropea
Prima del divertente siparietto tra Gemma e Tina, c’è stata una lite tra le dame Barbara De Santi e Aurora Tropea. Lite avvenuta dopo che la Tropea ha chiesto di rivedere un vecchio filmato in cui Barbara parlava di lei e del fatto che sembrava più vecchia dell’età che mostrava, a differenza di lei. Le donne hanno un solo anno di differenza ma non sta a noi giudicare chi li porti meglio, lasciamo a voi questo compito.
A buttare benzina sul fuoco, come sempre ci pensa Tina Cipollari che commenta: “Da donna ti dico che se metto una tua foto, Aurora, affianco a quella di Barbara, io a lei dò 35 anni mentre a te 65 anni“, aggiungendo che è troppo sicura del suo fascino. D’altra parte Gianni Sperti ha ironizzato sul fatto che ogni volta che Aurora apre bocca lo fa per parlare di sentimenti.