Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gemma Galgani, addio a “Uomini e donne”: avrebbe trovato l’amore

Gemma Galgani, addio a “Uomini e donne”? Chi è Arcangelo

Arcangelo è piaciuto subito a tutti: gentile con Gemma Galgani, misurato nei modi, autentico nel raccontarsi. A colpire maggiormente è stata la naturalezza con cui i due si sono trovati, senza forzature, senza teatrini. Il pubblico lo ha capito. E anche gli opinionisti sembrano per una volta meno scettici del solito. Naturalmente, Tina Cipollari non ha perso l’occasione per commentare. Con la solita ironia al vetriolo, ha ricordato a Gemma di “avere una certa età” e l’ha invitata a contenere l’entusiasmo. Ma la dama, in questa fase della sua vita, sembra impermeabile alle provocazioni. Anzi, come ha sottolineato lei stessa, “questa volta è diverso”, e le critiche non la sfiorano. Forse perché si è davvero innamorata. O forse perché, anche se le cose non dovessero andare, sentiva comunque il bisogno di riscoprirsi viva, desiderata, al centro di una storia che le appartiene. (continua a leggere dopo le foto)

Il pubblico fa il tifo per la dama torinese

I social sono già esplosi. C’è chi grida al miracolo, chi resta cauto, ma il pubblico è tutto dalla sua parte. In molti sentono di conoscere Gemma da anni, di averla vista sbagliare, sperare, crollare e ripartire. E adesso che quel sorriso così pieno è tornato sul suo volto, in tanti si augurano che sia davvero il segnale di qualcosa di bello e duraturo. La conoscenza tra Gemma e Arcangelo è appena iniziata, ma promette scintille. I fan più affezionati si chiedono se questo significhi davvero un addio a Uomini e Donne. Sarà la volta buona? Troppo presto per dirlo. Ma una cosa è certa: non la vedevamo così felice da anni. E se anche fosse solo l’inizio di una nuova illusione, almeno stavolta c’è tutta l’Italia a fare il tifo per lei.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure