Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gemma Galgani distrutta a “Uomini e Donne”: la reazione di Tina Cipollari che nessuno si aspettava (VIDEO)

News Tv. Gemma Galgani torna al centro dello studio di Uomini e Donne in una puntata che resterà nella memoria degli spettatori. Dopo giorni di polemiche e tensioni con Mario, la storica dama del parterre ha scelto di mettersi a nudo e chiedere scusa per il suo comportamento. Tra emozioni, frecciatine e colpi di scena, la puntata ha mostrato un lato inedito della Galgani, culminato in un gesto che ha spiazzato tutti da parte di Tina Cipollari.

Leggi anche: “Disumana ignoranza”. Mentana sbotta sui social dopo l’addio a Sottocorona: cos’è successo

Le scuse di Gemma a Mario: “Non mi sento bene con me stessa”

La puntata si è aperta con una clip toccante in cui Gemma Galgani è apparsa in lacrime, visibilmente provata dal suo recente scontro con Mario. A prendere la parola è stata Maria De Filippi, che con la consueta delicatezza ha invitato la dama a esprimere ciò che provava davvero. Gemma, con voce rotta dall’emozione, ha ammesso di aver esagerato: “Devo chiederti scusa, Mario… Scusami tanto. Io non sono mai stata così. Non mi sento bene con me stessa. È una parte che non mi appartiene proprio per niente.”

Un momento di grande sincerità, accolto da un lungo applauso del pubblico. Il cavaliere, dal canto suo, ha reagito con maturità e affetto, rassicurandola: “Possiamo tranquillamente frequentarci. Non necessariamente dobbiamo essere fidanzati, si può essere pure amici. Sei una bella persona, lo penso davvero.” Un dialogo pacato e sentito che ha riportato la serenità tra i due protagonisti.

L’attacco di Magda e la reazione di Gemma

Dopo le scuse, però, la quiete è durata poco. Magda, altra dama del parterre, ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina a Gemma, sottolineando come le offese rivolte a Mario fossero state “gravi”. “Sono contenta che tu abbia capito l’errore, ma di cose forti ne hai dette… Per una donna come te, di classe, certe parole non ci stavano.”

La replica della Galgani non si è fatta attendere: “Non riesco neppure a parlare. Qua ci sono dei sentimenti veri. Ho reagito male perché con Mario c’era un senso di familiarità. Ma perché devi essere così maligna nei miei confronti? Non mi sono innamorata, ma tu perché vai oltre?” Le parole di Gemma hanno trovato il sostegno non solo del cavaliere, ma anche di Gianni Sperti, che ha voluto difenderla pubblicamente: “C’è solo da apprezzare quello che ha fatto. Tanto di cappello.”

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure