News Tv. Gemma Galgani ha detto a Uomini e Donne che al momento non può invitare nessuno a casa sua a Torino e subito c’è chi ha ipotizzato lo sfratto della dama dalla sua abitazione. Si stava parlando della prima notte d’amore tra Silvio e Gemma, quando la donna ha dato la notizia sulla sua casa di Torino. Cosa sta succedendo? Tutto è partito da quando il cavaliere ha esplicitamente chiesto alla dama torinese di poter trascorrere la notte a casa sua. Gemma, però, ha subito precisato non è possibile al momento. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, le anticipazioni della puntata di oggi
Leggi anche: “Uomini e Donne”, il gesto choc spiazza tutti: interviene Maria
“Uomini e Donne”, Gemma Galgani torna a Torino: sfratto in arrivo?
La dama ha precisato che in questo momento non può invitare nessuno a casa sua, in quanto ha le stanze piene di scatoloni. Gemma infatti ha trascorso gli ultimi due anni a Roma prima di tornare nella sua Torino e ora sta cercando di riprendere in mano la sua vita come l’aveva lasciata. Lo ha raccontato in una nuova intervista sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine.
“La mia casa è invasa dagli scatoloni perché al rientro a Torino, dopo due anni di vita a Roma, non è stato facile riprendere le mie abitudini sabaude – ha rivelato -. Ancora non ho neanche invitato le mie sorelle! Credo però che l’accoglienza debba essere sacra e perfetta, curando ogni piccolo particolare, a partire dalle luci soffuse con candele sparse. Cerco di creare la giusta atmosfera perché credo che anche i dettagli possano contribuire a rendere magica la mia serata”. Poi la Galgani ha rivelato qualche dettaglio piccante sulla sua prima notte con Silvio che dovrebbe arrivare entro una settimana. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, cacciata un’altra dama: l’indiscrezione
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Armando Incarnato smaschera Paola Ruocco: cosa ha rivelato
La prima notte con Silvio
Gemma Galgani ha ammesso che per la prima notte con Silvio lo sedurrà “con particolari che possono essere sia una guêpière o delle calze autoreggenti”. La donna vuole apparire seducente ma non volgare e nella sua serata perfetta non può mancare il romanticismo. “Ci vuole amore, un pizzico di eros è vero, ma anche l’istinto, la passione e soprattutto, elemento fondamentale al quale non potrei mai rinunciare, il romanticismo. Altrimenti come una candela non mi accendo… anzi, mi spengo lentamente”, ha ammesso la dama.
Gemma si immagina anche una serata accompagnata da “un tipo di musica che possa piacere a entrambi”. Si concederà durante la sua prima notte assieme a Silvio? “Sono istintiva, spontanea, quindi non sono in grado di rispondere perché dipende da troppi fattori imputabili alla persona, alla situazione e non programmabili”, spiega Gemma, concludendo così la sua intervista.