Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Caduta Libera” in pausa, Gerry Scotti “avvelenato”: la sciabolata a Mediaset in diretta

“Caduta Libera” in pausa, Gerry Scotti “avvelenato”: la sciabolata a Mediaset in diretta

Tv News, “Caduta libera” sospeso: Gerry Scotti “avvelenato” Caduta Libera” subisce uno stop. Una notizia che a quanto pare avrebbe innervosito e non poco Gerry Scotti. Il seguitissimo game show di Canale 5 non andrà in onda con le nuove puntate nel corso delle prossime settimane. I telespettatori si ritroveranno ad assistere alle repliche del programma Mediaset tutti i giorni. Il motivo della scelta ha a che fare con il Campionato mondiale di calcio che si svolgerà in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. Un evento che sarà trasmesso sulle reti Rai. Leggi anche l’articolo —> Gerry Scotti, news e curiosità: moglie, vita privata e carriera

“Caduta Libera” in pausa, Gerry Scotti “avvelenato”: la sciabolata a Mediaset in diretta tv

I Mondiali di calcio stravolgeranno la programmazione della Rai che trasmetterà le partite e, di riflesso, anche quelle di Canale 5. Mediaset, infatti, ha deciso di modificare i palinsesti nel mese dell’evento sportivo. Esempi? Beh, Caduta Libera non andrà in onda con le nuove puntate, bensì con delle repliche. Una scelta questa che non sarebbe stata gradita dal conduttore Gerry Scotti. (continua a leggere dopo le foto)

Caduta libera Gerry Scotti

La decisione dei vertici avrebbe infastidito il conduttore

Stando a quanto riportato dal sito Davide Maggio, Gerry Scotti sarebbe “piuttosto avvelenato per la decisione arrivata dai vertici Mediaset” di modificare il regolare svolgimento di Caduta Libera. Un disappunto che sarebbe stato espresso durante la puntata di ieri del quiz. Mentre si stava facendo uno dei giochi, il conduttore ha approfittato di una risposta per commentare la situazione. Citando La Ruota Mundial, spin-off del celebre gioco La Ruota della Fortuna, condotto da Mike Bongiorno su Canale 5 nell’estate del 1994 in concomitanza con i Mondiali in America, Gerry Scotti ha affermato: “C’era la buona abitudine di celebrare i grandi eventi internazionali declinando i nostri giochi e i nostri quiz in quel modo”. Poi la sciabolata: “Ad esempio potevano farlo anche quest’anno: Caduta Libera Mundial. E infatti manderanno Una Casa nella Prateria”, ha esclamato il padrone di casa. (continua a leggere dopo le foto)

Caduta libera Gerry Scotti
Caduta libera Gerry Scotti

“Caduta libera” sospeso, velenosa frecciata di Gerry Scotti a Mediaset

Decisamente una velenosa frecciata quella di Gerry Scotti destinata ai piani alti di Mediaset per la scelta presa su “Caduta Libera”. Il conduttore, probabilmente, avrebbe voluto iniziare una versione spin-off del suo game show in concomitanza dei Mondiali in Qatar e non è stato accontentato. Leggi anche l’articolo —> “Caduta Libera”, Gerry Scotti rivela i retroscena del programma: pubblico senza parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure