NEWS TV. Nella serata di ieri, domenica 30 aprile, si è registrato un crollo di ascolti per Gerry Scotti con il suo programma “Lo Show dei Record versione Remix” su Canale 5. Allo stesso tempo, è andato in onda “La Sposa”, la miniserie Rai in replica su Rai Uno, che ha visto un notevole incremento del pubblico. Andiamo a vedere nello specifico di dati Auditel pubblicati questa mattina.
Leggi anche: Gerry Scotti pronto a lasciare Mediaset? L’indiscrezione
Leggi anche: Gerry Scotti, non si era mai saputo prima: la confessione intima
Gerry Scotti: un crollo di ascolti per lui
La serata di ieri, domenica 30 aprile 2023, vede una vittoria per la miniserie Rai “La Sposa” in termini di share, che interessa il 15.9% del pubblico. Con un incremento di circa 250mila unità rispetto alla settimana precedente. Invece, Gerry Scotti con il suo programma “Lo Show dei record” in versione Remix su Canale 5 ha un pesante calo di 450mila spettatori. Coinvolgendo solo il 13.1% del pubblico pari a 1.8 milioni di utenti. Il programma di Fabio Fazio “Che Tempo Che Fa” su Rai 3 ha raggiunto quasi 2.3 milioni di spettatori con il 12.4% di share, mentre “Le Iene – Inchieste” su Italia 1 è in ascesa con 1.2 milioni di utenti e il 7.7% di share. Questi sono i dati Auditel di ieri relativi agli ascolti tv della prima serata sulle principali reti televisive italiane. In generale, si può notare come la programmazione Rai abbia ottenuto successo rispetto alle altre reti televisive, con una particolare attenzione alla miniserie “La Sposa”.
Leggi anche: “Felicissima Sera”, Gerry Scotti fa commuovere Pio: cos’è successo
Leggi anche: Gerry Scotti, lo sketch del funerale in diretta Tv: italiani senza parole
Gerry e Michelle a Verissimo
Intanto Domenica 30 aprile, Michelle Hunziker e Gerry Scotti si sono raccontati a Verissimo. Il conduttore ha detto: “Io e Michelle, che tra l’altro negli anni diventa sempre più bella, siamo molto amici. Il nostro rapporto mi piace perché ci siamo sempre stati l’uno per l’altra ma non in modo invadente, in modo rispettoso. Io non le racconto le mie cose private e lei non lo fa con me ma Michelle è una delle poche persone con cui mi capisco con uno sguardo. Se c’è qualcosa che non va lo so“. Michelle ha, quindi, detto: “Gerry mi ha insegnato tante cose nella vita e il nostro legame è magico perché quando siamo divisi per un periodo, lavorativamente parlando, poi, quasi magicamente, ci ritroviamo sempre”.