Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti, frecciatina al veleno contro Francesca Fagnani: “Belva addomesticata”

L’inviata di Striscia la Notizia intercetta Francesca Fagnani

L’inviata di Striscia La Notizia, Rajae Bezzaz, ha incontrato Francesca Fagnani per fare luce ancora una volta sulla questione dei gioielli indossati. La conduttrice di “Belve” ha ribattuto alle insinuazioni dell’inviata negando di avere un contratto con il brand di gioielli: “Sei informata molto male. Posso indossare tranquillamente i gioielli che vedete in tv, perché mi vengono prestati. Non è una pubblicità e io non prendo una Lira. Se il brand è stato listato nei crediti è successo solo nel servizio fotografico di Oggi, mai in televisione. In conduzione tutte le giornaliste indossano abiti e gioielli prestati, questa vostra è una cosa ipocrita. Se io fossi contrattualizzata con questi brand come altre giornaliste, allora ci sarebbe un problema, ma io non percepisco nulla. Ma qual è il tuo problema? Il brand adesso vi ringrazierà per la pubblicità che gli state facendo“. (Continua a leggere dopo la foto…)

Gerry Scotti provoca Francesca Fagnani

Dopo il servizio è tornata la linea allo studio di “Striscia la Notizia” nel quale il conduttore Gerry Scotti ha voluto commentare la questione. Rivolgendosi direttamente alla conduttrice, il presentatore ha lanciato una frecciatina: “Francesca sostiene che dei suoi colleghi sono sotto contratto con dei marchi. Essendo lei una giornalista e soprattutto una Belva, per rispetto del pubblico adesso deve fare i nomi. Li faccia sia che siano giornalisti Rai, Mediaset o La7. Francesca domani chiamaci, dimostraci che belva sei, la belva di una volta, non quella addomesticata che dicono adesso“. Chissà se Fagnani risponderà a questa provocazione inaspettatamente velenosa.

Gerry Scotti
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure