Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti, la rinuncia inattesa: la decisione gela Mediaset

gerry scotti intervista

News Tv. Gerry Scotti intervista. Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, il famoso conduttore televisivo si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa sulla sua carriera e su Mediaset. Gerry Scotti ha fatto una rinuncia inaspettata e la sua decisione ha gelato letteralmente la rete del Biscione. Il conduttore ha poi spiegato i motivi che l’hanno portato a prendere questa decisione. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti, triste confessione: “Ultimamente piango spesso”, il motivo

gerry scotti

L’intervista a Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, oltre ad essere uno dei più amati dal pubblico. Ha legato la sua carriera interamente alla rete del Biscione, per la quale ha all’attivo più di 700 prime serate e oltre 8000 puntate di programmi in day time in veste di conduttore e di giudice. Tra le trasmissioni più famose condotte da Gerry spiccano “Chi vuol essere milionario”, “Caduta libera” e “Striscia la Notizia”, dove fa coppia con Michelle Hunziker e con Francesca Manzini. Da anni, inoltre, è uno dei giudici di “Tu si que vales”, programma condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara su Canale 5.

Di recente, Gerry Scotti ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Il famoso conduttore si sta preparando a tornare in onda in prima serata. Da domenica 19 febbraio, infatti, torna “Lo show dei record” e sarà condotto proprio dallo Zio Gerry. Nell’intervista, Gerry ha dichiarato di non essere un tipo che guarda molto agli ascolti, sottolineando come ci siano “colleghi che si sono ammalati per questo”. Il conduttore si è poi lasciato andare ad una confessione inaspettata. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti, il noto conduttore parla della sua esperienza con il Covid-19

gerry scotti quanto guadagna

Rinuncia inaspettata, la decisione gela Mediaset

Da domenica 19 febbraio 2023 andrà in onda in prima serata la nuova edizione de “Lo show dei record” e sarà condotto da Gerry Scotti. Il programma celebrerà anche i quarant’anni di carriera del famoso conduttore televisivo. Mediaset, però, aveva provato ad offrire a Gerry un programma di prime time auto-celebrativo, ma lui ha rispedito l’offerta al mittente: “A Mediaset hanno provato a ventilarmi uno show in prima serata, ma negli ultimi anni se ne sono visti tanti, troppo celebrativi e io non amo le celebrazioni. Sono anche un po’ scaramantico, per cui direi: ‘Grazie ma va bene anche per i 50 anni'”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure