Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti in lacrime, proposta di matrimonio in diretta

La proposta

Momenti di grande emozione nella puntata di venerdì di The Wall grazie all’amore che unisce Nicola e Noemi. Nicola ha dichiarato: “Sai quanto sono fortunato, nonostante le risposte sbagliate. Siamo arrivati a superare i duecentomila euro prima dei lanci rossi. Ci ha stravolto tutto quanto e mi è capitato addirittura un centomila. Alla fine torniamo a casa con 63mila euro”. (Continua a leggere dopo le foto)

A quel punto Gerry Scotti ha sottolineato: “Ma non solo, c’è un colpo di scena che mi hanno riferito dietro le quinte”. Luci basse, riflettori puntati sulla coppia e rigoroso silenzio. Nicola si è così inginocchiato mostrando l’anello alla sua fidanzata: “Vorrei tornare a casa con il premio più grande del mondo: ti prego dimmi di sì”. Lei in lacrime, prima di baciarlo ha escalmato: “Tu sei pazzo. Sì lo voglio”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure