Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF 2023”, il concorrente pronto a lasciare la casa: cos’è successo

News tv. “GF 2023”, Massimiliano Varrese pronto a lasciare la casa: cos’è successo. La nuova edizione del Grande Fratello sta regalando forti emozioni al pubblico di Canale 5. Da una settimana la vita in casa per Massimiliano Varrese sembra essere decisamente complicata: l’addio di Heidi al programma e poi il confronto acceso con la ragazza sembrano averlo destabilizzato molto. Inoltre, l’attore ha avuto un acceso dibattito anche con Grecia. Tutti questi elementi lo avrebbero spinto a voler lasciare il gioco: vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi, il figlio è costretto ad intervenire in diretta al “GF”: cos’è successo

Leggi anche: “GF Vip 8”, Grecia Colmenares contro Varrese: l’accusa è grave, interviene anche Signorini

Leggi anche: “GF 2023”, duro scontro tra Heidi e Massimiliano: cos’è successo

Leggi anche: “GF Vip 8”, colpaccio di Signorini: arriva l’ex tronista di “Uomini e donne”, l’indiscrezione bomba

“GF 2023”, Massimiliano Varrese pronto a lasciare la casa: cos’è successo

Secondo il racconto fatto dalle due protagoniste del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese sembrava sicuro di voler lasciare la casa, infatti aveva addirittura fatto la valigia per uscire dal programma. La Colmenares ha esclamato: “Io mi vergognavo di stare lì con lui, con un comportamento che non è corretto. Vuole andare via? Conosce la porta, se vuole andare la porta è lì“. Varrese, infatti, avrebbe provato a lasciare il GF 2023, ma tempestivo sarebbe stato l’intervento della coinquilina Fiordaliso, che gli avrebbe impedito di uscire dalla famosa porta rossa. Grecia ha detto: “Ma per favore”, mentre Beatrice: “Vuole uscire perché sa che lo caccia il pubblico”. Infene, l’attrice ha commentanto così il rapporto di amicizia tra Fiordaliso e Varrese: “Però sarebbe divertente vedere se siamo immuni io e te, cosa succede tra di loro”. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è il famoso attore italiano

Massimiliano Varrese, classe 1976, è un attore e ballerino italiano. Nel 1998 è stato scoperto da Raffaella Carrà che lo ha lanciato come cantante-ballerino in Carràmba! Che fortuna. Nel 2005 ha interpretato il ruolo di Furio Zani nella fiction Mediaset Grandi domani, ricevendo un buon riscontro di critica. Poi nel 2006, dopo la miniserie Sotto copertura, spin off di Carabinieri, ha fatto il suo ingresso nel cast della fiction di Canale 5, dove ha interpretato Antonio Baldi. Nel 2019 ha partecipato in qualità di concorrente ad Amici Celebrities, in cui si è classificato secondo, sconfitto in finalissima dalla showgirl Pamela Camassa. L’11 settembre 2023 è entrato come concorrente nella casa del Grande Fratello. Nel 2017 è diventato padre di una bambina di nome Mia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure