Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF” choc, tsunami su Alex Schwazer: la grave accusa di Letizia lo mette nei guai

“GF” choc, tsunami su Alex Schwazer: la grave accusa di Letizia lo mette nei guai

Alex Schwazer

News TV. Nonostante gli autori seguano le linee guida imposte dai vertici Mediaset, e tentino il tutto per tutto per mandare in onda un programma di qualità il Grande Fratello resta il reality per eccellenza che tira fuori il peggio da chiunque. In più, pare che più si faccia attenzione a seguire le regole, più sia facile infrangerle. Una tempesta ora si sta abbattendo su Alex Schwazer che rischia grosso dopo la grave accusa di Letizia Petris.

Leggi anche: “GF 2023”, spunta uno spinoso retroscena su Pier Silvio Berlusconi: Alfonso in serie difficoltà

Leggi anche: “GF 2023”, il concorrente pronto a lasciare la casa: cos’è successo

Alex Schwazer

Letizia accusa Alex Schwazer

Non ci sono prove di quanto sia successo, forse perché censurato o forse perché i microfoni non erano accesi, ma pare che Letizia Petris abbia sentito Alex Schwazer bestemmiare. Letizia, staccandosi il microfono da petto, avrebbe confessato ad Anita Olivieri di averlo sentito chiaramente. “Prima Alex ha bestemmiato“, ha detto a bassa voce Letizia. Ma l’amica non ha colto il messaggio e l’ha costretta a ripeterlo con un tono ben più alto. Le regole del reality, da sempre, impongono ai concorrenti di non bestemmiare e se così fosse Alex rischierebbe davvero grosso. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi, il figlio è costretto ad intervenire in diretta al “GF”: cos’è successo

Squalifica per Alex?

Se Alex Schwazer ha davvero bestemmiato non è dato sapere, visto che nessuna telecamera e nessun microfono ha registrato quel momento. E le bestemmie sono punibili solo se pronunciate quando i concorrenti sono in onda. Dunque nessuna punizione per il corridore, considerato da molti il più “protetto” di questa edizione, che può proseguire tranquillo il suo percorso all’interno della casa. Nel corso degli anni, nelle varie edizioni del GF diversi gli inquilini che sono stati squalificati per aver pronunciato una bestemmia, detta a mezza bocca o del tutto storpiata. Come accaduto a Riccardo Fogli, squalificato dal Gf Vip 7 a nemmeno 24 ore dal suo ingresso nella Casa.

Intanto sul web c’è chi la butta sul ridere e commenta: “Alex preferisce uscire per una bestemmia pur di ammettere che Beatrice ha ragione e chiederle scusa”. C’è chi, invece, se la prende direttamente con lui: “Alex comunque verrà santificato e la bestemmia sarà insabbiata“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure